Cyberpunk 2077 – Guida alle migliori armature

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Dicembre 2020

In Cyberpunk 2077 le armature sono divise per rarità. In particolare, le migliori armature che potete trovare o acquistare per Night City sono quelle leggendarie. Ecco a voi dunque la guida alle migliori armature di Cyberpunk 2077, in cui vi spiegheremo come e dove ottenerle.

Guida alle armature leggendarie di Cyberpunk 2077

Armature leggendarie

  • Timeworn Trench Coat (torso) – droppata da Placide, uno dei boss che incontrerete durante la missione principale intitolata “Trasmissione“;
  • Arasaka Polycarbonate Laced Bulletproof Aramid Vest (torso) – droppata dal boss Sandayu Oda boss, che incontrerete durante la missione principale intitolata “Play It Safe”;
  • Kogane No Yume Titanium BD Wreath (volto)– droppata da Sandayu Oda boss, durante la missione principale “Play It Safe”. Per ottenere questa armatura dovrete tuttavia selezionare la difficoltà di gioco più alta.
  • Comfy Nomad Shorts (gambe) – droppata dal boss Matilda K. Rose (Sasquatch) , che incontrerete durante la missione “I Walk the Line”.

cyberpunk guida boss

Cyberware Leggendari

  • Gorilla Arms (braccia) – L’esatto procedimento da seguire per sbloccare questo Cyberware leggendario non è stato ancora svelato.

Questa dunque la lista delle migliori armature di Cyberpunk 2077. Come avrete notato, tutte le armature leggendarie saranno droppate da un determinato boss. A tal riguardo potete consultare la nostra guida ai boss, così da capire come sconfiggerli senza impiegare troppo tempo. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora scovassimo nuove armature leggendarie in giro per Night City. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida alle migliori armi oltre alla guida completa dedicata al gioco CD Projekt RED.



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento