recensione cyberpunk 2077
Home Videogiochi Guide [Guida] Cyberpunk 2077 – Come riparare la vostra auto

[Guida] Cyberpunk 2077 – Come riparare la vostra auto

Cyberpunk 2077 vi offre la possibilità di sfrecciare per le strade di Night City utilizzando i tanti veicoli futuristici disponibili, tra cui troverete l’adattamento della fantastica Porsche 911 Turbo del 1977. Le tante attività a schermo vi porteranno quasi sicuramente a corerrere a velocità folli, il che causerà ben presto incidenti che rovineranno inevitabilmente il vostro bolide. Ecco a voi quindi la guida su come riparare la vostra auto in Cyberpunk 2077; vi auguriamo una buona lettura.

Come aggiustare auto e moto in Cyberpunk 2077

Se in Gta V riparare i vostri bolidi richiederà una grande somma di denaro e un buon meccanico, in Cyberpunk 2077 il tutto risulterà molto più semplice (e anche meno realistico). Per aggiustare il vostro veicolo vi basterà recarvi, infatti, in uno dei tanti terminali da cui effettuare il viaggio rapido. Dopo aver selezionato la vostra destinazione sarete trasportati al punto selezionato dopo un breve caricamento. Una volta tornati in partita, il vostro veicolo sarà nuovo di zecca e tutti i danni estetici rimarranno un lontano ricordo. Insomma, un metodo decisamente facile da attuare che non vi richiederà alcun spreco di eddies.

recensione cyberpunk 2077

Questa dunque la guida su come riparare i vostri veicoli in Cyberpunk 2077. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete trovare la guida completa al titolo CD Projekt RED.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425