Home Videogiochi Guide [Guida] Lord of the Fallen – Come battere Gaverus la gentile

[Guida] Lord of the Fallen – Come battere Gaverus la gentile

Dopo aver superato la zona del Trespolo del pellegrino e aver incontrato per la prima volta un NPC molto importante, ovvero il fabbro (che poi ritroveremo nell’hud), dovremo affrontare il quarto boss di Lords of the Fallen. Gaverus la gentile, Maestra dei segugi è un boss che attacca prevalentemente a distanza, tramite il suo arco e il branco di cani che la difende. In questa guida daremo un’occhiata al moveset di Gaverus la gentile e vi forniremo qualche consiglio su come superare la boss fight senza particolari intoppi.

Come sconfiggere Gaverus la gentile, Maestra dei segugi

Come accennato in precedenza, Gaverus predilige gli attacchi a distanza, grazie all’arco e ai cani. Durante la prima parte della boss fight, è importante sconfiggere i cani per riuscire ad attaccare il boss senza essere circondati da nemici. I cani di Gaverus hanno un’armatura, che si distruggerà dopo averli colpiti la prima volta: è dunque necessario qualche attacco in più per eliminarli, ma ciò renderà la boss fight più agevole.

Lords of the Fallen - Gaverus la gentile

Gaverus ha la capacità di caricare le sue frecce con la radiosità, che infligge danni aggiuntivi al giocatore. Se ci si avvicina al boss, questo passa alla spada e cerca di colpire con attacchi rapidi, possibili sia da parare che da schivare. In alcuni momenti, si lancerà verso il giocatore con una lunga carica, la quale porterà il boss a doversi riposare per qualche istante: dopo aver schivato l’attacco con un roll, si apre un’ottima finestra per infliggere notevoli danni. Se ci si avvicina spesso a Gaverus la gentile, inoltre, questa utilizzerà delle bombe fumogene per teletrasportarsi da una parte all’altra dell’arena.

Gaverus non possiede una seconda fase con attacchi particolari. Se si fatica a superare la boss fight, è consigliabile utilizzare gli attacchi a distanza (tramite magie, incantesimi e oggetti da lanciare).

Lords of the Fallen - Come battere Gaverus

Ricompense per aver sconfitto Gaverus

Sconfiggendo Gaverus la gentile, Maestra dei segugi si ottiene un seme vestigiale e un sacchetto di munizioni. Inoltre, si otterranno una spada e un elmo da Trafiggipeccati. A questo punto si può proseguire verso la prossima zona di Lords of the Fallen, ovvero la palude desolata.

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425