crucix mortal shell
Home Videogiochi Guide [Guida] Mortal Shell – Come uccidere Crucix

[Guida] Mortal Shell – Come uccidere Crucix

Crucix si trova alla fine dell’area Seat of Infinity. Prima ancora di cominciare lo scontro ricordate che per questo boss, una volta bevuto il calice, sarete catapultati contro il pavimento. Pertanto dovrete indurirvi per evitare di morire per la caduta.

Come Imrod, anche Crucix è un possente umanoide che è caratterizzato da attacchi prevedibili e piuttosto lenti. La prima fase è probabilmente la più difficile, considerando che il boss potrà contare sull’aiuto del suo gemello siamese che vi attaccherà con la sua balestra. Per quanto riguarda gli attacchi in mischia, il boss si limiterà ad eseguire combo da tre colpi, molto simili tra loro. In tutti i casi vi basterà allontanarvi e colpire alla fine della combo. In ogni caso Crucix potrà schivare all’indietro e accovacciasi, iniziando a lanciarvi contro i dardi della balestra. Per farlo smettere dovrete avvicinarvi a lui e colpirlo, evitando nel frattempo di essere trafitti dalle frecce. In alternativa Crucix potrebbe alzarsi in aria e lanciare un ventaglio di frecce per poi scagliarvi contro di voi. In questo caso vi basterà schivare i dardi e indurirvi subito dopo, così da evitare l’attacco successivo. Solo a questo punto potrete colpirlo con due o tre fendenti.

crucix mortal shell

Durante la seconda fase il gemello siamese sarà tramortito e non riceverete quindi alcun attacco con la balestra. Ciò renderà lo scontro più semplice, in quanto non subirete attacchi dalla distanza. In questa fase Crucix eseguirà principalmente combo da tre colpi che potrebbero terminare con un potente attacco di lancia sul terreno. Se invece doveste trovarvi lontano da lui, il boss balzerà in avanti con la lancia, sbatterà il martello a terra un paio di volte, e vi tirerà un calcio. In questa situazione dovrete aspettare il calcio per poi eseguire un attacco con salto. Continuate a seguire questa strategia e riuscirete a sconfiggere Crucix.

Questi dunque i consigli e i suggerimenti per sconfiggere Crucix. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida ai boss di Mortal Shell oltre che la guida completa dedicata al gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft commenta dopo i rincari di Xbox Game Pass: “Decisione ponderata”

Dustin Blackwell, Director of Gaming & Platform Communications di Microsoft, ha commentato...

Starbreeze, si punta solo su Payday: cancellato un gioco su DnD

Starbreeze ha cancellato il suo prossimo gioco di Dungeons & Dragons, in...

Ghost of Yotei | Dove trovare l’elmo, la maschera e la katana di Jin Sakai

All’interno di Ghost of Yotei non poteva mancare una menzione ed una...

PlayStation 4 verso il tramonto: dal 2026 inizierà la dismissione di alcuni servizi

Sony si prepara a voltare pagina. Secondo quanto riportato da Insider Gaming,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425