Home Videogiochi Guide [Guida] Mortal Shell – Come uccidere Grisha

[Guida] Mortal Shell – Come uccidere Grisha

Mortal Shell è l’interessante titolo targato Cold Symmetry che si ispira ai Soulslike di From Software. Come ogni gioco del genere, anche in Mortal Shell avrete a che fare con delle boss fight. Il primo scontro sarà quello con Grisha, un bestione umanoide caratterizzato da due spade e da una gabbia che utilizza come elmo. Sebbene non sia un boss così difficile da uccidere, i neofiti dei Soulslike potrebbero comunque trovarsi in difficoltà. Ecco quindi una breve guida su come sconfiggere Grisha, il primo boss di Mortal Shell.

Come sconfiggere Grisha

Trattando di un energumeno molto possente, Grisha utilizzerà un pattern basato su cariche e attacchi pesanti. Nonostante ciò i suoi attacchi saranno piuttosto lenti, permettendovi facilmente di schivare o di attivare la pietrificazione. Una volta scesi in campo, Grisha vi caricherà; dovrete quindi schivare a sinistra o a destra per evitarla. Subito dopo, il boss inizierà ad eseguire combo di due o tre colpi. Durante queste fasi, schivate gli attacchi e correte verso di lui, così da potergli infliggere un paio di colpi. L’esito dello scontro si gioca proprio qui: per portare la vittoria a casa dovrete sfruttare questa strategia più e più volte. Tra l’altro, se riuscirete ad infliggergli abbastanza colpi, il boss cadrà in ginocchio, permettendovi di colpirlo con attacchi pesanti. Così facendo riuscirete tranquillamente ad ucciderlo. L’unica mossa a cui dovrete fare veramente attenzione è il salto con colpo pesante che potrebbe compromettere lo scontro. Tra i vari involucri a disposizione vi consigliamo di equipaggiare Tiel. La sua elevata resistenza vi servirà infatti ad evitare gli attacchi di Grisha e a colpirlo subito senza terminare la vostra stamina.

Questa dunque la guida su come uccidere Grisha. Prima di concludere vi ricordo che su Uagna troverete la guida completa al gioco e la guida a tutti i boss.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425