[Guida] Nioh 2 – Come giocare con Geralt di Rivia

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Marzo 2020

Nioh 2 è disponibile dallo scorso 13 marzo in esclusiva PS4 e PS4 Pro. Come vi abbiamo anticipato nella nostra recensione, l’editor utilizzato per la creazione del personaggio è enormemente dettagliato. Si tratta, probabilmente, di uno degli editor più completi mai visti in un videogioco (e in un Soulslike). Come era facile aspettarsi, molti utenti si sono già sbizzarriti nella creazione di personaggi provenienti da serie Tv, film o altri videogiochi. Questo è il caso di Geralt di Rivia, protagonista di The Witcher, celebre serie videoludica (e recentemente anche televisiva) ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski. Sebbene il Witcher non sia ufficialmente disponibile come personaggio giocabile in Nioh 2, l’utente Playtendo World ha deciso di ricreare le fattezze dello strigo, raggiungendo un risultato invidiabile.

Ovviamente, spulciando in rete troverete molte altre creazioni di Geralt ma, a nostro avviso, questa è la più riuscita. Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito Uagna.it potete trovare la guida completa dedicata al titolo targato Team Ninja.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento