[Guida] Resident Evil 3 – Come ottenere il Fucile a Pompa M3

resident evil 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Aprile 2020

Come nel capitolo originale, anche in Resident Evil 3 Remake è possibile sbloccare il Fucile a Pompa M3. Per trovarlo dovrete eseguire alcuni step. Ecco quindi una breve guida su come ottenere il Fucile a Pompa M3 in Resident Evil 3 Remake.

Troverete il fucile a pompa nelle fasi iniziali del gioco e, in particolare, negli Uffici della Metropolitana, da cui dovrete necessariamente passare per attivare, per l’appunto, la Metro. In particolare, l’arma si trova in una stanza sulla destra, prima della Sala di Controllo. Il fucile si troverà all’interno di una teca incatenata. Pertanto, dovrete come prima cosa ottenere le tronchesi, di cui troverete una guida qui. Una volta ottenute le tronchesi tornate agli Uffici della Metropolitana, avvicinatevi alla teca ed utilizzate le tronchesi per spezzare la catena. A questo punto imbracciate la vostra nuova arma e preparatevi a far esplodere le cervella degli zombie.

resident evil 3 fucile a pompa

Questa dunque la guida su come ottenere il fucile a pompa M3 in Resident Evil 3 Remake. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento