[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “Agitato, non mescolato”

Di Mark
28 Ottobre 2020

Eccoci tornati con l’ennesima guida per Watch Dogs Legion. Questa volta, dei 41 trofei totali del gioco, ad attirare la nostra attenzione è il trofeo “Agitato, non mescolato”.  Come al solito prima di partire vi ricordo delle numerose guide già presenti nel nostro sito e della recensione del nuovo titolo di Ubisoft.

[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “E non ti rialzare”

Per poter sbloccare “Agitato, non mescolato” dovrete disporre di un determinato tipo di operativo in quanto solamente questo possiederà il gadget che vi serve per portare a termine l’obiettivo. Si tratta della Spia: questa infatti conterà, tra le proprie abilità, un particolare orologio in grado di disattivare le armi nemiche per qualche secondo. Tutto quello che vi rimane da fare, dunque, è attirare l’attenzione dell’Albion, in particolare delle guardie con la divisa beige, uniche dotate di armi, e fare in modo da essere abbastanza vicini a cinque di loro per poter disattivare le loro armi contemporaneamente. Vi do una piccola dritta ulteriore, trovare una spia, come chiunque altro se si tratta di una ricerca molto generica, è davvero complicato, in compenso, però, avrete la certezza garantita di reclutarne una dopo aver distrutto tutta la propaganda dell’Albion, ed aver completato la missione relativa, nel quartiere di City of Westminster.

Ora andate a prendervi quel trofeo e noi ci vediamo con la prossima guida !

Watch Dogs Legion è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento