Home Videogiochi Guide [Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “E non ti rialzare”

[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “E non ti rialzare”

Partiamo subito a bomba con le guide per alcuni dei trofei un po’ più spinosi di Watch Dogs Legion. Prima di partire vi ricordo che potete consultare l’intera lista dei trofei sul nostro sito, dove trovete anche tanti altri contenuti relativi all’ultima creazione di casa Ubisoft.

[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “Potere alla gente”

Ora andiamo a vedere come fare il trofeo “E non ti rialzare”. Se ancora siete all’inizio del gioco e state dando una scorsa veloce alla lista trofei per vedere la fattibilità del platino o meno, questo obiettivo potrebbe non dirvi assolutamente nulla e mandarvi in confusione. Infatti, come recita la descrizione, dovremo “sconfiggere un avversario della DedSec”. Pare un po’ confusionario come concetto dato che tutti quelli che incontriamo sul nostro cammino non vedono l’ora di mettere i bastoni tra le ruote della Legione, eppure, si tratta di un procedimento tanto semplice quanto casuale.

Ricordate come vi parlammo di persone ostili nella guida al reclutamento delle guardie Albion ? Bene, alcuni nemici, oltre a questo pollice rosso, avranno anche un piccolo segno rosso visibile ancor prima di andarli a scannerizzare per vedere le loro abilità. Questi sono i cosiddetti “avversari” della DedSec. Quasi sicuramente li incontrerete semplicemente svolgendo le missioni principali e secondarie e, quando lo farete, non esitate ad assestare loro un paio di destri ben piazzati sotto al mento per mandarli al tappeto. Fatto ciò, sbloccherete anche questo trofeo.

Vi ricordo di leggere la nostra recensione di Watch Dogs Legion e rimanere sintonizzati sul sito di Uagna per ulteriori guide ed approfondimenti.

Watch Dogs Legion è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425