Home Videogiochi Guide [Guida] Watch Dogs Legion | Come reclutare soldati Albion

[Guida] Watch Dogs Legion | Come reclutare soldati Albion

Se siete qui è perché state sicuramente giocando all’ultimo titolo rilasciato da UbisoftWatch Dogs Legion e vi state chiedendo come fare per reclutare un soldato dell’Albion o qualsiasi altra persona ostile alla Legione, dato che è possibile reclutare ogni cittadino di Londra. Prima di cominciare, avete letto la nostra recensione ? No ? Nessun problema, ve la lascio qui sotto.

[Recensione] Watch Dogs Legion – Benvenuto nella Resistenza

Dunque, dicevamo, domanda più che legittima la vostra dal momento che, solitamente, per reclutare un nuovo operativo, basterà approcciare una qualsiasi persona e premere il tasto triangolo (o Y a seconda della console dalla quale stiate giocando). A questo punto, nella sezione “Missioni” compariranno delle brevi missioni composte da un paio di semplici step alla fine delle quali, se avrete fatto tutto correttamente, aggiungerete un nuovo membro all’organico della Legione. Non per tutti, però, funziona lo stesso procedimento. Infatti, alcune persone, oltre che i soldati della milizia guidata da Nigel Cass, non sono approcciabili allo stesso modo e, premendo L1/LB, potrete notare che sono contrassegnati da un pollice verso di colore rosso. Tutto ciò che dovrete fare, allora, sarà premere R1/RB, e salvare il profilo di questa persona tra le potenziali reclute. A questo punto, sarà necessario che voi abbiate sbloccato, tramite i Tech Points, il potenziamento Deep Profiler, che vi darà accesso a tutto ciò che il personaggio è impegnato a fare durante la giornata. Recatevi dunque nella sezione “Team”, scorrete fino in fondo nel reparto delle potenziali reclute e premete triangolo/Y per vedere il suo profilo in modo dettagliato. Quello che vi interessa ai fini del reclutamento sono, per l’appunto, per piste di reclutamento. Sceglietene una, andate nel punto indicato sulla mappa e svolgete la missione, a questo punto dovreste essere in grado di avviare la vera e propria missione di reclutamento ed includere un ex-ostile nella Legione.

Restate sintonizzati su Uagna per ulteriori guide ed approfondimenti relativi a Watch Dogs Legion.

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425