Home Videogiochi Guide [Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “Potere alla gente”

[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “Potere alla gente”

L’oppressione dell’Albion deve finire, Londra non può restare sotto lo scacco della corruzione e della paura, per questo, c’è bisogno che il movimento della Legione parta dalla gente, dagli strati più ampi della società. Bene, allora vi spiegheremo subito come ottenere il trofeo “Potere alla gente” di Watch Dogs Legion.

Watch Dogs Legion: l’intera lista trofei

Il trofeo  d’argento vi richiede di fare in modo che i nostri seguaci neutralizzino un totale di 3 guardie della milizia privata guidata da Nigel Cass, all’apparenza può sembrare un trofeo complesso, ma, in verità quello che dovrete fare è piuttosto semplice. Per prima cosa, vi servirà un preciso tipo di operativo, che è il leader delle Proteste. Questo è facilmente riconoscibile perché possiede una peculiare abilità, che è quella contrassegnata con l’icona di un megafono. Una volta reclutato questo personaggio, equipaggiate il megafono dalla ruota delle abilità (che si apre tenendo premuto la freccetta in alto) e iniziate a girare per le strade dei quartieri ancora oppressi premendo R1/RB in modo tale che il vostro operativo inizi ad urlare slogan diretti contro la propaganda dell’Albion. Alcune persone, un massimo di quattro per volta, reagiranno a questi slogan e diventeranno vostri seguaci, come potrete notare dal puntino azzurro comparso sopra la loro testa. Tutto quello che dovrete fare ora è cercare delle guardie da far neutralizzare. Il nostro consiglio è quello di recarvi davanti alle stazioni della metropolitana e, dopo aver colpito o essersi fatti colpire dal soldato, noterete che i seguaci prenderanno le vostre difese mettendo fuori causa il nemico. Fate questo per tre volte ed il trofeo sarà vostro.

Vi ricordo di leggere la nostra recensione di Watch Dogs Legion e rimanere sintonizzati sul sito di Uagna per ulteriori guide ed approfondimenti.

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425