[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “Non mi vedi”

Di Mark
4 Novembre 2020

Altro trofeo, altra guida! Siamo sempre nella Londra di Watch Dogs Legion e oggi vi spieghiamo come andare a sbloccare l’obiettivo “Non mi vedi”. Prima di cominciare, come di consueto, vi ricordo che nel nostro sito ci sono numerose guide utili per altri trofei e la recensione del nuovissimo titolo di Ubisoft.

Watch Dogs Legion: l’intera lista trofei

Per ottenere il trofeo “Non mi vedi”, il gioco richiede di scappare da un livello di inseguimento 5 utilizzando la posa da statua. Sarò sincero, ottenere questo trofeo non è facile perché vi servirà molta pazienza per trovare un attivista che possa disporre di questa emote. Fortunatamente per voi, dopo aver cercato in lungo e in largo, abbiamo trovato uno spawn più o meno fisso di questo tipo di performante di strada lungo gli argini del Tamigi. Nello specifico, la zona che vi interessa è quella del Lambeth, costeggiate il fiume e cercate l’uomo statua, reclutatelo come al solito e, una volta ottenuto scatenate il panico a Londra facendo imbestialire l’Albion. Una volta raggiunto il livello 5 di inseguimento dovrete aprire il menù delle abilità e semplicemente selezionare l’emote nascondendovi in bella vista dalla milizia. Una volta che la barra diventerà azzurra e si sarà azzerata, avrete il vostro trofeo.

Watch Dogs Legion è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento