Home Videogiochi Guide Like A Dragon: Infinite Wealth – Come ottenere nuove armi e attrezzature | Guida

Like A Dragon: Infinite Wealth – Come ottenere nuove armi e attrezzature | Guida

In Like a Dragon: Infinite Wealth, ci sono diversi modi per raccogliere l’equipaggiamento sia alle Hawaii che in Giappone, a patto che si sappia dove cercare.
Sia che vogliate acquistare o creare nuove armi e vestiti, dovrete trovare le risorse giuste. Che si tratti di denaro o dei materiali necessari per costruire il vostro nuovo equipaggiamento, far salire di livello i vostri personaggi con i migliori equipaggiamenti è un gioco da ragazzi grazie alla svariata quantità di negozi e alle opportunità di crafting che vi vengono offerte.

Dove acquistare nuove armi e attrezzi

Una volta che avrete il controllo di Ichiban e potrete andare in giro per il Giappone, potrete iniziare a recarvi in negozi come Love Magic, che fornisce equipaggiamento per i personaggi del vostro party iniziale.

Potete trovare altri negozi che forniscono armi e altri equipaggiamenti tramite l’icona dello scudo e del pugnale sulla mappa. Se cercate abiti e accessori per aumentare le statistiche del vostro gruppo, i negozi di abbigliamento con l’icona della maglietta sono la scelta migliore.

Per la descrizione del negozio, gli oggetti consigliati e quelli acquistati in precedenza, premete su “Dettagli” quando si passa il cursore su un negozio. Questo funziona sulla maggior parte delle icone della mappa.

Alle Hawaii si trovano negozi dedicati a singoli job, come Wink Mini Mart, che vende armi specifiche per i tassisti. Se cercate tanti negozi vicini, potete recarvi al centro commerciale Anaconda, che visiterete nel corso della storia.
È inoltre possibile trovare nuove armi e altri materiali in valigette di metallo nascoste negli angoli e in altre zone. Queste possono trovarsi nel mondo aperto o nei sotterranei, quindi assicuratevi di controllare accuratamente ogni area.

Questo vale anche per le casseforti e le grandi cassette di sicurezza, ma queste richiedono da una a tre chiavi per essere sbloccate. Per questo motivo, all’interno di queste ultime, si trovano materiali migliori di quelli che si trovano nelle valigette.

Come creare nuove armi

Yakuza

Dopo essere arrivati alle Hawaii e aver iniziato a girare per il centro commerciale Anaconda come parte di una missione, il barista di Revolve vi consiglierà Julie’s Gearworks. Una volta parlato con Julie, lei vi aiuterà a riparare gratuitamente la mazza di Ichiban. Da quel momento in poi, potrete recarvi in una qualsiasi delle sue sedi e creare nuove armi, a patto che abbiate le risorse necessarie.

Altre ricette possono essere sbloccate investendo nel negozio di Julie, selezionando “Investimento” nel menu di crafting delle armi.
Dopo aver parlato con Julie e aver sbloccato la possibilità di creare nuove armi, è possibile utilizzare il telefono per accedere al menu di creazione delle armi. Sebbene non sia possibile potenziare le armi dal telefono, è possibile visualizzare le ricette per capire quali risorse raccogliere prima di andare da Julie.

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425