L’imminente Yakuza Kiwami 3, in uscita domani, sarà anche l’ultimo capitolo di questa particolare saga.
Sega e RGG Studio hanno trascorso circa un decennio riproponendo alcuni dei vecchi giochi Yakuza, oggi nota anche col nome di Like A Dragon, per il pubblico moderno. La serie remake Kiwami tornerà tra poche ore con Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties, in uscita il 12 febbraio su varie piattaforme, che segue Yakuza Kiwami e Kiwami 2.
Se sperate però in un potenziale Yakuza Kiwami 4, non abbiamo belle notizie per voi: Studio RGG ha deciso che questo sarà l’ultimo remake di questa serie.
In una trasmissione in diretta streaming su Ryusta TV di questa mattina, il capo dello studio RGG Masayoshi Yokoyama ha affermato: “Penso che Yakuza Kiwami 3 sarà l’ultimo e che la serie ‘Kiwami’ giungerà al termine.”
Naturalmente, questa non è la fine della serie Yakuza, e Yokoyama spiega che “non credo che continuerà più come la serie ‘Kiwami’. Credo che inizierà una serie diversa. E non qualcosa come Like a Dragon 9, ma piuttosto una nuova serie su una linea diversa, con un significato diverso.”
Dalle parole di Yokoyama, sembra quindi che Yakuza 4 e i giochi successivi non avranno un remake, anche se potrebbero esserci altri progetti in cantiere.
Scrivi un commento