Home Videogiochi Guide Like A Dragon: Infinite Wealth – Dove trovare le geodi | Guida

Like A Dragon: Infinite Wealth – Dove trovare le geodi | Guida

Nel momento in cui sbloccherete il potenziamento delle armi nel capitolo 3 di Like A Dragon: Infinite Wealth, probabilmente avrete una domanda costante: dove diavolo trovo quelle geodi? Se avete rovistato tra i bidoni della spazzatura, probabilmente avrete un buon numero di frammenti, ma i frammenti servono solo fino a un certo punto. Potreste pensare di dover semplicemente rovistare in giro per Honolulu, ma anche se vi dirigete verso le aree della città piene di nemici più ostici, non riuscirete a trovare nessuno di quei geodi. Ma non preoccupatevi, illustreremo tutti i luoghi in cui potrete trovare i geodi, compresi i modi per ottenerli molto presto.

Geodi attraverso il Labirinto

Questo è uno dei modi migliori per ottenere geodi “in fretta”. Tuttavia, è ovvio chiedersi cosa significhi “in fretta” in questo caso. L’accesso al Labirinto non avverrà prima del Capitolo 5. Tuttavia, una volta raggiunto, potrete scambiare i floppy disc che troverete con un geode a vostra scelta. Questo è il metodo migliore per ottenere i geodi.

Ottenere geodi dalle incursioni di Sujiman

I Raid Sujiman forniscono risorse. Sebbene all’inizio questo significhi ottenere un sacco di frammenti, quando aumenterete il vostro grado di allenatore Sujiman, potrete ottenere risorse migliori da queste battaglie! I Raid Sujiman saranno disponibili non appena avrete completato la substory Sujimon, Generazione II nel Capitolo 4. Quindi, se non vi dispiace perdere tempo sui Sujimon, questa è la scelta migliore per acquisire i geodi il prima possibile. Detto questo, c’è un aspetto negativo non indifferente… questi Raid saranno piuttosto difficili e vi richiederanno di grindare un bel po’ per superarli! NOTA: I Raid inizieranno a farvi ottenere geodi soltanto dopo aver ottenuto il secondo distintivo.

Ottenere geodi dai nemici standard

Detto questo, si possono ottenere Geodi combattendo contro i nemici più comuni. Tuttavia, non renderete conto che i nemici vi forniranno regolarmente geodi fino al Capitolo 8. Quindi, se sarete pazienti, potrete ottenere i geodi dai nemici standard e, alla fine, ne sarete pieni. Tuttavia, questo non è certo l’approccio più svelto per acquisirli.

Scambio di frammenti per geodi

Una volta sbloccato il General Goods Cart, potrete scambiare i frammenti con i geodi. Il funzionamento è simile a quello del Hero’s Harvest cart, dove si scambiano materie prime per oggetti curativi. Sfortunatamente, il primo General Goods Cart che incontrerete sarà nel Capitolo 8. Il General Goods Cart si trova ad Hamakita Park dal Capitolo 8.

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425