Home Videogiochi Guide Like A Dragon: Infinite Wealth – Guida alla pesca | Guida

Like A Dragon: Infinite Wealth – Guida alla pesca | Guida

La pesca non è una novità per la serie Yakuza. Nel corso degli anni abbiamo ricevuto diverse varianti di questo minigioco. Non è quindi una sorpresa che Like A Dragon: Infinite Wealth ne contenga non uno, ma ben due minigiochi. E non stiamo parlando di varianti leggermente diverse dello stesso gioco, ma di due minigiochi di pesca completamente diversi. Questa guida si occuperà in particolare del tipo di pesca che non riguarda Dondoko Island. Questo è il minigioco di pesca che si usa per catturare i pesci per le ricette e i piatti. Lo troverete in ogni area del gioco, anche se stranamente non è segnato sulla mappa. Ma non preoccupatevi, appassionati di pesca, vi spiegheremo tutto ciò che vi serve per cercare e ottenere il vostro pieno.

Dove si può pescare?

Una delle comodità presenti in Infinite Wealth è che potete aprire la vostra mappa e vedere tutti i minigiochi chiaramente contrassegnati da un’icona del controller di gioco. Beh, dovremmo dire quasi tutti i minigiochi, dato che proprio la pesca non riceve lo stesso trattamento. Se volete pescare, troverete i punti di pesca nelle seguenti località:

  • A Yokohama, c’è un punto di pesca a nord-est delle gabbie del baseball e un altro vicino al centro del parco Hamakita.
  • Honolulu, invece, è piena di punti di pesca. Ce ne sono due in Sakura St. e se si segue la sezione meridionale di Anaconda Harbor Park fino al molo, si trovano altri cinque pescatori.

A quanto pare, in ogni punto di pesca si ottengono le stesse prede.

Come funziona il minigioco della pesca?

Si tratta di un gioco di pesca piuttosto semplice. È necessario premere il pulsante quando il pesce si allinea con l’area del bersaglio al centro. Il pesce può avvicinarsi dal lato destro o sinistro dello schermo. La richiesta del pulsante cambierà in modo casuale ogni volta che si tenterà di pescare (ogni tentativo costerà 100 ¥ o 1$). Non è necessario premere il pulsante nel momento in cui il pesce si allinea con il bersaglio: può essere leggermente al di là del bordo e verrà comunque conteggiato. Per quanto ne sappiamo, premere il pulsante nel momento in cui il pesce si trova al centro della zona di destinazione non migliora il risultato. Sembra che il pesce che si ottiene sia completamente casuale.

I “pesci” catturabili

Cominciamo col dire che la maggior parte delle prede non saranno pesci. La maggior parte sarà costituita da diversi tipi di alghe. Tuttavia, nessuno di questi ingredienti è un risultato negativo. È possibile utilizzare le alghe per creare alcuni oggetti curativi piuttosto efficaci.

Rarità Nome
Estremamente comune Alga
Comune Alga misteriosa
Comune Pesce congelato
Non comune Sashimi di pesce selvaggio
Non comune Gamberi fritti pescati in natura
Raro Tentacoli di calamaro
Estremamente raro Pinna di squalo

Vale la pena notare che i tentacoli di calamaro e la pinna di squalo non sono ingredienti per il cibo. Sono invece materiali per la costruzione di armi.

Cosa devo fare con le mie catture?

La maggior parte delle catture è preziosa per creare oggetti curativi presso le bancarelle dei venditori di verdure. E questi oggetti curativi sono potenti. Ad esempio, i tre oggetti più comuni – alghe marine, alghe misteriose e pesci congelati – possono essere utilizzati per creare il piatto caldo di frutti di mare freschi, che guarisce 300 HP e 300 MP per tutto il gruppo. E questo non è nemmeno l’oggetto migliore che si può creare!

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425