Home Videogiochi Guide [Black Ops 4 Zombies] Guida alle nuove Specialità

[Black Ops 4 Zombies] Guida alle nuove Specialità

In Call of Duty: Black Ops 4 Zombies dobbiamo dire addio al tradizionale sistema dei perk da distributori automatici, e imparare a padroneggiare il nuovo sistema delle Specialità.

In Black Ops 4 Zombies abbiamo infatti l’introduzione di un sistema completamente nuovo di Specialità, con qualche clamoroso addio (non esiste più il Juggernog, ad esempio) ma anche qualche perk nuovo di zecca e davvero interessanti.

Prima di entrare in partita vi sarà chiesto, sia che giochiate nella Storia Etere sia in Storia Caos, di personalizzare il sistema di Specialità, identico nelle due storyline ma che si differenzia solamente per i “distributori”. Mentre per la Storia Etere avremo una nuova gamma di distributori automatici ma che richiamano quelli del passato, per la Storia Caos le Specialità potranno essere assegnate e acquistate solamente dalle Statue delle divinità, ossia Danu, Ra, Zeus e Odino.

Prima di entrare in partita, dicevamo, possiamo assegnare ad ogni distributore/statua una specialità, che sarà anche l’unica che potremo acquistare in gioco presso l’oggetto in questione. Il limite massimo di specialità trasportabili è 4, e per il momento non vi è traccia di perk che possano aumentare questo numero. Non tutte le Specialità, inoltre, sono disponibili da subito, ma andranno sbloccate salendo di livello.

Ecco l’elenco di tutte le Specialità di Black Ops 4 Zombies:

  • Sbalzo Temporale: L’equipaggiamento si ricarica più i fretta. Le armi ottenute da cassa misteriosa e Pack-a-Punch appaiono più rapidamente. Notevole riduzione dei tempi di ricarica per trappole e viaggio rapido.
  • Rianimazione Rapida: Rigenerazione della salute e rianimazione dei compagni più rapide
  • Percezione della Morte: Vedi i nemici attraverso le pareti. Visualizzi indicatori in presenza di nemici in avvicinamento fuori dallo schermo.
  • Energia +: Aumenta la velocità di movimento e quella di scatto. Il vigore si rigenera più in fretta.
  • Scoppio Elettrico: La ricarica genera una scarica elettrica che danneggia e stordisce i nemici vicini. Più il caricatore è vuoto, più danni infliggi.
  • Ultimo Desiderio: Invece di entrare in modalità Sopravviveza, attivi la modalità Berserk per 9 secondi. In modalità Berserk diventi invulnerabile e infliggi molti più danni corpo a corpo. Trascorso questo lasso di tempo, resti con 1 di salute. Il tempo di ricarica aumenta a ogni utilizzo.
  • Forte nella Roccaforte (da lv. 2): Restando fermo in posizione generi un cerchio difensivo che aumenta danni e corazza per certo arco di tempo.
  • Testuggine Vincente (da lv. 14): Uno scudo che blocca i danni da tutte le direzioni. Rilascia un’esplosione in caso di rottura.
  • Colpo Letale (da lv. 18): Punti automaticamente la testa dei nemici in modalità mirino. Riduzione per dispersione dei colpi sparando senza mirare e rinculo. Nessuna oscillazione durante la mira.
  • Cartucciera da Bandito (da lv. 26): Aumenta la riserva di munizioni.
  • Pianto dell’Inverno (da lv. 30): Quando vieni colpito da un attacco corpo a corpo generi un’esplosione ghiacciata che congela o rallenta i nemici vicini. Puoi conservare due cariche.
  • Calcio del Mulo (da lv. 38): Trasporti un’arma principale aggiuntiva.
  • Master in Scivolate (da lv. 42): Scivola per accumulare una carica che, al livelo massimo, innesca un’esplosione al contatto con un nemico. Ottieni resistenza ai danni esplosivi.
  • Salsa Segreta (da lv. 6): Ricevi una specialità casuale non assegnata a un altro slot.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • Ciao buona sera, ho un dubbio molto interessante per certe persone , ieri sera il 12-03-2021 ho fatto dopo un bel po di tempo L’easter egg i IX di bo4 , io e il mio amico abbiamo detto “perché non provare a fare l’easter egg di Viaggio disperato” dopo di che siamo entrati in partita è io per sbaglio ho usato ” Dono temporale ” e dopo averla attivata funzionava come se fosse un “shopping sfrenato”.
    la partita lo riavviata 3 volte e quelle 3 volte funzionava come fosse un ” shopping sfrenato” dopo un giorno obviamente dopo ver spento la play , “dono temporale” non funziona più come uno “shopping sfrenato”

  • Continuando la storia di prima , la mia domanda è.

    Solo a me e successo questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425