Come attivare il jumpscare in Alpha Omega

Di Mark
12 Luglio 2019

Dopo aver completato il main easter egg della nuova mappa zombie, Alpha Omega, oggi, vi spiegheremo come attivare il jumpscare della mappa.

Come per Mob of the Death e Classified, infatti, anche nel remake di Nuketown è possibile spaventare i vostri amici con questo piccolo easter egg, dal momento che quando lo farete, comparirà sullo schermo di tutti.

Per attivarlo sarà necessario avere un fucile di precisione. Una volta recuperato, recatevi sulle scale esterne della Casa Verde e mirate fuori dalla mappa, più precisamente alla sinistra del palo su cui sono posizionati i faretti. Tra le colline circostanti dovreste intravedere uno zombi, miratelo e il gioco è fatto.

Lo zombi, circondato da corrente elettrica, sembrerebbe poter essere proprio Cornelius Pernell, anche se non c’è nessun collegamento ufficiale.

Vi ricordiamo che se ancora non avete completato il main easter egg di Alpha Omega, sul nostro sito è presente una guida dettagliata di tutti gli step.

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo