Come scaricare gratis Among Us su PC e MAC (legalmente)

Di giangireds
13 Ottobre 2020

Che abbiate giocato o meno ad Among Us, è praticamente impossibile che non ne abbiate sentito parlare. Il titolo di InnerSloth è sulla bocca di tutti ultimamente e si può scaricare gratuitamente su iOS e Android, mentre su PC lo si può acquistare esclusivamente al costo di 3.99€ su Steam. Nonostante ciò, in questa breve guida vi andrò a illustrare un semplice modo per ottenere Among Us in maniera del tutto gratuita e legale anche su computer.

Come scaricare e giocare ad Among Us (gratuitamente e legalmente) su PC e Mac

  1. Scarica l’app Android dalla pagina ufficiale di Innersloth
  2. Scarica l’emulatore BlueStacks su PC o Mac
  3. Installa BlueStacks e apri il file .apk che hai scaricato prima
  4. Gioca gratuitamente ad Among Us su PC o Mac!

Questo emulatore serve anche per giocare a molti altri titoli disponibili su mobile, ma vi consigliamo di attenervi sempre alle versioni ufficiali delle applicazioni scaricate dal sito degli sviluppatori.

“Siamo totalmente d’accordo con l’utilizzo di Bluestacks”

Gli sviluppatori di Among Us hanno comunicato che scaricare la versione mobile su computer e giocare attraverso un emulatore è una cosa corretta e valida, che non comporta alcuna restrizione o penalizzazione. Il creatore e capo sviluppatore del titolo, Forest Willard, si trova “totalmente d’accordo con l’utilizzo di BlueStacks per giocare ad Among Us gratis su PC, poiché continuiamo a ricavare fondi grazie alle pubblicità e alle microtransazioni, quindi non c’è nessun problema.”

Ricordiamo infine che Among Us 2 è stato da poco cancellato, poiché gli sviluppatori preferiscono concentrarsi totalmente sull’attuale titolo per apportare modifiche e rilasciare grossi aggiornamenti in futuro. Restiamo in attesa di ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento