Home Videogiochi Guide [Guida] Black Ops 4 Blackout – Come sbloccare tutti i personaggi

[Guida] Black Ops 4 Blackout – Come sbloccare tutti i personaggi

Blackout è la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, l’ultimo capitolo della celebre serie FPS di casa Activision sviluppato, come da tradizione per il sub-franchise Black Ops, da Treyarch. Disponibile sin dal lancio del gioco, e proposto anche in versione “stand-alone” di recente su PC ad un prezzo vantaggioso (una versione particolare di Black Ops 4 che contiene anche il comparto multigiocatore tradizionale ma non la modalità Zombies), Blackout presenta le tipiche meccaniche della Battle Royale: un grande quantitativo di giocatori vengono lanciati a capofitto in una gigantesca mappa, armati solo delle proprie mani. Solo il loot e gli scontri a fuoco con gli altri giocatori possono permettere di andare avanti, fino a quando l’ultimo rimasto dell’intero squadrone sceso a terra non diventa il vincitore assoluto.

La particolarità di Blackout, che lo contraddistingue dalle altre famose Battle Royale del momento come PUBG e Fortnite, è la possibilità di impersonare celebri personaggi dell’universo narrativo di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: World at War. Per farlo, però, occorre eseguire una determinata missione per ogni personaggio, che richiede di raccogliere un oggetto particolare all’interno della mappa di Blackout e portare a termine i compiti richiesti. In alcuni casi, per fare ciò che la missione ci chiede di compiere, dovrete anche aver sbloccato altri personaggi, dunque non sarete in grado di eseguire tutte le missioni sin da subito.

In questa guida vi spieghiamo come sbloccare tutti i personaggi della modalità Blackout, spiegandovi anche la migliore strategia per farlo. Se avete ulteriori suggerimenti, non dimenticatevi di scrivere nei commenti una strategia migliore o qualche altro accorgimento, per rendere la guida sempre più funzionale e adatta a tutti. Un’ulteriore precisazione: le sfide per sbloccare i personaggi sono soggette a cambiamenti operati dalla stessa Treyarch. La sfida per sbloccare attualmente personaggi come Menendez e Mason, infatti, è stata modificata rispetto alla missione disponibile nei primi giorni di gioco.

I personaggi sono divisi in tre categorie: Blackout (ossia personaggi celebri del franchise di Black Ops come Reznov, Mason e Menendez), Zombies (protagonisti della storyline di Black Ops 4) e Multigiocatore (ossia gli Specialisti). In ogni pagina di questa guida trovate una delle categorie di personaggi da sbloccare.

PERSONAGGI DI BLACKOUT

COME SBLOCCARE REZNOV

Per sbloccare Reznov, dovrete raccogliere il cappello di Reznov. Lo si può trovare in tre località:

  • La fontana-monumento al centro della zona Ville, tra le due abitazioni
  • Sul monumento rosso di Raid (una delle mappe da cui è scaurita l’area Ville)
  • A sud-ovest della fontana del Manicomio

Missione non semplice quella per sbloccare Reznov, perché avrete due compiti da portare a termine:

  • Finire la partita entro una certa posizione, vale a dire
    • Finire in TOP 5 se giocate in Singolo
    • Finire in TOP 3 se giocate in Coppie
    • Finire in TOP 2 se giocate in Quartetti
  • Uccidere un nemico da una distanza di almeno 200 metri

Poche storie in questo caso: il modo più “semplice” per fare l’uccisione da più di 200 metri è trovare un fucile da cecchino, appostarsi e attendere l’arrivo di un nemico, oppure scorgerlo da lontano. Considerate che più la safe zone si restringe, meno tempo avrete per fare l’uccisione richiesta, perché lo spazio ovviamente diminuirà. Una delle missioni più difficili dell’intera modalità Blackout.

COME SBLOCCARE HUDSON

Per sbloccare Hudson, dovete raggiungere il livello 199 del Contrabbando nel Mercato Nero nell’operazione First Strike. Poche strategie: giocate, giocate e giocate!

Il personaggio di Hudson, attualmente (è in corso Operation Absolute Zero), non è più conquistabile. Non sappiamo se verrà reintrodotto in futuro.

COME SBLOCCARE MASON

Per sbloccare Mason, dovrete trovare la maglietta bianca. L’unico modo per ottenerla è cercarla nei Supply Stash, vale a dire le casse di approvigionamenti che già trovate nella mappa di gioco dall’inizio della partita (a differenza dei Supply Drops, che vengono lanciati dall’aereo e che si contraddistinguono per il fumo rosso).

La missione vi chiedrà ora di risvegliare l’Agente Dormiente. Per chi non sapesse di cosa si tratta, la missione si riferisce ad un interruttore che si trova nel Centro Comunicazioni, nelle sale con tutti i calcolatori. Noterete che uno di questi ha una luce verde: se interagite con esso, il personaggio inizierà a vedere dei numeri intorno a lui: ecco, avete attivato l’Agente Dormiente! Ora per completare la missione dovrete avere la maglietta nell’inventario e finire la partita entro una certa posizione:

  • Finire in TOP 15 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 8 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 4 se giocate in Quartetti

Non è più necessario, dopo l’aggiornamento della missione, giocare nei panni di Reznov (grazie all’utente Nicola Gaggi per la segnalazione).

COME SBLOCCARE WOODS

Per sbloccare Woods, dovrete recuperare la bandana di Woods. Questa si trova in un punto fisso della mappa, in una casa vicino all’area del Poligono di tiro (ecco nell’immagine sottostante il punto in questione, crediti: CharlieIntel.com).

La missione è stata modifcata rispetto ai primi giorni di lancio del gioco: dovrete ora finire la partita con l’oggetto nell’inventario, trascorrere un minuto a bordo di un elicottero in volo, e anche vincere la partita. Se siete in squadra, potreste organizzarvi in questo modo: un giocatore si dirige al punto in questione, mentre gli altri vanno in cerca di un elicottero, i cui spawn sono sulle varie pedane a Nuketown, Cantiere, Moli di carico, Parco Eolico e così via. La squadra va poi a recuperare il giocatore con la bandana, il pilota scende e fa guidare il giocatore che intende sbloccare il personaggio, per poi restare in volo per 60 secondi. Come ci segnala l’utente Luca Gabbatore, la missione viene completata solo ed esclusivamente se il giocatore pilota l’elicottero, non basta quindi essere un passeggiero.

COME SBLOCCARE MENENDEZ

Per sbloccare Menendez, dovrete trovare il Ciondolo. L’unico modo per ottenerla è casualmente dagli approvigionamenti che verranno lanciati sulla mappa.

La missione ora richiede, oltre a terminare la partita con l’oggetto nell’inventario, di uccidere due nemici con un fucile a pompa, sia esso il MOG 12 o l’SG12. Il modo migliore, dispiace dirlo, è attendere i nemici all’interno di un’abitazione, in modo tale da massimizzare la resa del fucile a pompa. In alternativa, fate in modo di avere nell’inventario granate stordenti in modo da potervi avvicinare facilmente al nemico.

COME SBLOCCARE RANGER

Vi basterà raggiungere il livello 20 di Blackout.

COME SBLOCCARE FROGMAN

Vi basterà raggiungere il livello 40 di Blackout.

COME SBLOCCARE AIRBORNE

Vi basterà raggiungere il livello 60 di Blackout.

COME SBLOCCARE SEAL

Vi basterà (si fa per dire, dato che la strada è lunga) raggiungere il livello 80 di Blackout.

COME SBLOCCARE BATTLE HARDENED

Raggiungete il livello 80 di Blackout e portate la barra degli XP al massimo.

PERSONAGGI DELLA MODALITÀ ZOMBIES

COME SBLOCCARE UOMO OMBRA

L’unico modo per sbloccare Uomo Ombra su Blackout è acquistare il Season Pass di Call of Duty: Black Ops 4. Non sappiamo se Treyarch renderà disponibile in futuro una missione speciale per acquisire il personaggio senza ricorrere al Season Pass.

COME SBLOCCARE DEMPSEY

Per sbloccare Dempsey, vi servirà avere nell’inventario una bottiglia di Juggernog, la mitica bibita di colore rosso. Ci sono tre modi per prenderla:

  • Loot casuale Mystery Box (si sblocca dopo aver ucciso tutti gli zombie in una certa area)
  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero
  • Spawn fisso a Nuketown. Dovete dirigervi al bunker sotterraneo di Nuketown, nella parte Ovest della mappa. Nella stanza dove potrete udire lo stesso brano della schermata di caricamento di TranZit (Black Ops II), troverete appoggiato ad un tavolo la bottiglia in questione.

La missione ora si compone di due obiettivi:

  • Terminare la partita con la bottiglia di Juggernog nell’inventario
  • Uccidere un nemico con una granata

Un compito non certamente difficile da portare a termine, ma se siete in coppia sarà forse ancora più semplice. Potreste infatti mettervi d’accordo con il vostro compagno e facilitare il tutto: questi distrarrà il nemico facendolo voltare, mentre voi potreste lanciare la vostra granata (che sia normale o a grappolo non cambia nulla) per ucciderlo.

COME SBLOCCARE NIKOLAI

Per sbloccare Nikolai, vi servirà avere nell’inventario il cappello del personaggio. Ci sono due modi per prenderlo:

  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero
  • Colpire con una scimma esplosiva il cancello della cappella chiusa al cimitero: sulla lapide al suo interno troverete il cappello

La missione ora è molto semplice: terminare la partita con il cappello nell’inventario e entro una certa posizione, che varia da modalità a modalità:

  • Finire in TOP 5 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 4 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 3 se giocate in Quartetti

Il modo ovviamente più semplice, se state giocando solamente per sbloccare il personaggio, è camperare il più possibile e attendere sempre l’ultimo minuto per proseguire. Solo così eviterete scontri a fuoco che possono danneggiarvi o addirittura uccidervi annullando la missione.

COME SBLOCCARE RICHTOFEN

Per sbloccare Richtofen, vi servirà avere nell’inventario le fiale di sangue. Ci sono due modi per prenderle:

  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero
  • Impersonando uno dei personaggi Zombies tra Nikolai, Dempsey e Takeo, recuperate il cappello di Nikolai oppure la Lettera dell’Imperatore (vedete successivamente come sbloccare Takeo) e interagite ora con la fontana nel cortile del Manicomio. L’oggetto sparirà dal vostro inventario, e a terra troverete le fiale di sangue da raccogliere.

La missione ora è molto semplice: terminare la partita con le fiale di sangue nell’inventario e entro una certa posizione, che varia da modalità a modalità:

  • Finire in TOP 5 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 4 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 3 se giocate in Quartetti

Vale la stessa strategia per sbloccare Nikolai.

COME SBLOCCARE TAKEO

Per sbloccare Takeo, vi servirà avere nell’inventario la Lettera dell’Imperatore. Ci sono tre modi per prenderla:

  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero
  • Spawn fisso: al Manicomio, nell’ufficio al piano superiore, troverete una macchina da scrivere. Interagite con essa e questa lascerà sul tavolo la lettera da prendere.
  • Spawn fisso: alla palestra a sud di Rivertown, dove si possono trovare gli zombie, c’è un’altra macchina da scrivere. Il procedimento è lo stesso di prima.
  • Ai piani superiori del Faro

La missione ora terminare la partita con la lettera nell’inventario, di NON utilizzare in alcun modo equipaggiamenti (vale a dire niente granate, niente dardi sensori, niente flashbang, niente barricate e così via) e finire il match entro una certa posizione, che varia da modalità a modalità:

  • Finire in TOP 15 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 8 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 4 se giocate in Quartetti

COME SBLOCCARE BRUNO

Per sbloccare Bruno, vi servirà avere nell’inventario la Mug Shot, una sorta di carta speciale raffigurante il personaggio. Ci sono due modi per prenderla:

  • Casualmente dagli approvigionamenti che verranno lanciati sulla mappa
  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero

La missione di Bruno non è molto semplice: se da un lato non richiede di finire il match entro una certa posizione, essa chiede infatti di uccidere un avversario con il corpo a corpo. La strategia migliore che possiamo suggerirvi è cercare un perk Attaccabrighe (che permette di uccidere con un solo colpo corpo a corpo) e sorprendere un nemico alle spalle, che magari si trova all’interno di un’abitazione o impegnato a sparare ad un altro giocatore.

COME SBLOCCARE DIEGO

Per sbloccare Diego, vi servirà avere nell’inventario il Pulp Magazine. Ci sono due modi per prenderlo:

  • Loot casuale degli zombie
  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero

Per completare la missione, dovrete finire la partita con l’oggetto nell’inventario e uccidere un giocatore con un colpo alla testa. Il modo migliore sarebbe quello di trovare un cecchino, ma anche con un’arma qualsiasi (e una buona mira) il compito non dovrebbe essere molto complicato.

COME SBLOCCARE SCARLETT

Per sbloccare Scarlett, vi servirà avere nell’inventario il foulard rosso e gli occhiali (sono un oggetto solo, quando lo recupererete). Ci sono due modi per prenderlo:

  • Loot casuale degli zombie
  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero

La missione di Scarlett richiesta è sicuramente la più difficile tra tutti i personaggi Zombies. Oltre a terminare la partita con il foulard nell’inventario, dovrete anche uccidere un giocatore investendolo con un veicolo. E qui è sicuramente difficile imbastire una strategia. La cosa migliore, giocando specialmente in singolo, è trovare un carro e iniziare a percorrere la safe in più direzioni, cercando il nemico più facile da colpire. Oppure, ancora meglio, perlustrare con il veicolo i bordi della zona che si sta restringendo, poiché in quei punti è più facile trovare utenti che cercano di mettersi in salvo.

COME SBLOCCARE SHAW

Per sbloccare Shaw, vi servirà avere nell’inventario il set alchemico. Ci sono due modi per prenderlo:

  • Loot casuale Mystery Box (si sblocca dopo aver ucciso tutti gli zombie in una certa area)
  • Loot casuale del Padre Corrotto al cimitero

Ora, dove avete trovato il set alchemico troverete anche, nello stesso loot, due granate Fuoco del Wraith oppure due granate acide. Quello che dovrete fare per completare la missione è, oltre ad avere il set alchemico nell’inventario, uccidere ben due nemici con le granate sopraccitate. Un’impresa sicuramente non semplice, ma l’unico modo per sbloccare il personaggio.

COME SBLOCCARE ULTIMIS DEMPSEY

Per sbloccare Ultimis Dempsey, dovrete raggiungere il livello 95 del Mercato Nero in Operation Absolute Zero.

COME SBLOCCARE ULTIMIS NIKOLAI

Per sbloccare Ultimis Nikolai, dovrete raggiungere il livello 45 del Mercato Nero in Operation Absolute Zero.

COME SBLOCCARE SHAW (VERSIONE IX)

Per sbloccare Shaw in versione IX, dovrete prima di tutto ottenere la ciotola del rituale, che si può trovare esclusivamente come loot casuale dall’uccisione degli zombie.

La missione vi chiede poi di

  • Utilizzare 5 perk (per velocizzare il tutto, utilizzate un perk, scartatelo dal menù e utilizzatene subito un altro, il gioco ve li conteggia anche se non terminano il loro tempo a disposizione)
  • Avere la ciotola nell’inventario alla fine della partita
  • Terminare entro una certa posizione
    • TOP 30 se giocate in Singolo
    • TOP 15 se giocate in Coppie
    • TOP 7 se giocate in Quartetti

ATTENZIONE: in questo momento (la guida è aggiornata al 17 dicembre) la missione per sbloccare questo personaggio sembra buggata per alcuni giocatori.

COME SBLOCCARE SCARLETT (VERSIONE IX)

Per sbloccare Shaw in versione IX, dovrete prima di tutto ottenere il Bracciale d’Acciaio, che si può trovare esclusivamente come loot casuale dall’uccisione degli zombie.

La missione da compiere poi è abbastanza semplice: dovrete terminare la partita con l’oggetto nell’inventario, e aprire un Supply Drop. Si tratta delle casse con il fumo rosso che vengono lanciate mano a mano dall’aereo che vola sopra la mappa mentre prosegue la partita. La strategia migliore è quella di utilizzare un veicolo (un quad, o ancora meglio un elicottero per la rapidità) e non appena passa che l’aereo sgancia la cassa, dirigersi velocemente verso di essa e aprirla subito, compiendo in poco tempo la missione.

COME SBLOCCARE DIEGO (VERSIONE IX)

Per sbloccare Diego in versione IX, dovrete prima di tutto ottenere lo Stemma Maya, che si può trovare esclusivamente come loot casuale dalle piccole casse di equipaggiamenti che si trovano già nella mappa una volta che atterrate.

La missione da compiere poi è questa: dovrete terminare la partita con l’oggetto nell’inventario, e uccidere un nemico con il coltello Bowie. Non è così facile come sembra, poiché dovrete innanzitutto trovare il coltello in questione (presso le aree zombie o come loot degli zombie) e poi soprattutto uccidere un nemico, cosa non semplice viste le ampie distanze di Blackout. Il suggerimento migliore è quello di trovare una buona postazione fissa quando la safe zone si sta restringendo, e attendere pazientemente un nemico senza fare azioni avventate.

COME SBLOCCARE BRUNO (VERSIONE IX)

Per sbloccare Bruno in versione IX, dovrete prima di tutto ottenere lo Spallaccio del Leone, che si può trovare esclusivamente come loot casuale dalla Mystery Box che si apre una volta che si uccidono tutti gli zombie di una zona. Secondo alcune fonti (non confermate) in rete, i loot più probabili per lo Spallaccio sono il Cimitero e il Manicomio, ma non vi è una conferma su questo.

Per completare la missione, dovrete uccidere un nemico con un Tomahawk (oppure atterrarlo con il Tomahawk e finirlo, se giocate non in Singolo) e terminare la partita con l’oggetto nell’inventario. Il modo più semplice è quello di equipaggiare anche una granata stordente, oppure di farsi aiutare dai compagni per distrarre il malcapitato e colpirlo al momento giusto con il Tomahawk.

PERSONAGGI DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE

COME SBLOCCARE BATTERY

Per sbloccare Battery, vi servirà trovare la War Machine. L’unico modo per ottenerla è casualmente dagli approvigionamenti che verranno lanciati sulla mappa. Trovata la War Machine, fatene buon uso: dovrete uccidere due nemici con essa, e poi terminare la partita con l’arma nell’inventario. La War Machine è forte, ma questo non significa che dobbiate essere imprudenti: il pericolo, in Blackout, è sempre in agguato, dunque fate attenzione a dove e quando usarla.

COME SBLOCCARE FIREBREAK

Per sbloccare Battery, vi servirà trovare la bambola del personaggio. L’unico modo per ottenerla è cercarla nei Supply Stash, vale a dire le casse di approvigionamenti che già trovate nella mappa di gioco dall’inizio della partita (a differenza dei Supply Drops, che vengono lanciati dall’aereo e che si contraddistinguono per il fumo rosso).

Per sbloccare il personaggio, dovrete, oltre a terminare la partita con la bambola nell’inventario, uccidere un nemico con una molotov. La strategia migliore è quella di indebolire l’avversario con un’arma e solo in seguito lanciare la molotov per finirlo, e portare facilmente a termine la missione.

COME SBLOCCARE NOMAD

Per sbloccare Nomad, vi servirà trovare la piastrina di Juneau, a forma di osso. L’unico modo per ottenerla è cercarla nei Supply Stash, vale a dire le casse di approvigionamenti che già trovate nella mappa di gioco dall’inizio della partita (a differenza dei Supply Drops, che vengono lanciati dall’aereo e che si contraddistinguono per il fumo rosso).

La missione vi chiederà ora di terminare la partita con l’oggetto nell’inventario e di uccidere due nemici senza essere danneggiato da loro. Il modo migliore è naturalmente sorprenderli alle spalle, ma anche un buon fucile da cecchino può essere la scelta giusta in questo caso. I giocatori non andranno uccisi consecutivamente, dunque se ne uccidete uno senza venir colpiti e poi un altro venendo colpiti, sarete comunque ad una uccisione dal completamento della missione.

COME SBLOCCARE PROPHET

Per sbloccare Prophet, vi servirà trovare la protesi oculare. L’unico modo per ottenerla è casualmente dagli approvigionamenti che verranno lanciati sulla mappa.

La missione non è delle più semplici: dovrete terminare la partita con l’oggetto nell’inventario e con tre perk attivi contemporaneamente, ma dovrete anche vincere la partita! Significa che il momento migliore per attivare i tre perk contemporaneamente è quando la safe sta raggiungendo la sua dimensione più piccola, e quando dunque avrete più possibilità di vincere in poco tempo la partita.

Grazie all’utente Davide Conca per la segnalazione sul cambiamento della missione di Prophet.

COME SBLOCCARE RUIN

Per sbloccare Ruin, vi servirà trovare i guanti da pugile. Ci sono 4 location possibili per trovarli, oltre ai soliti Supply Drops:

  • Tetto del manicomio
  • In cima alla gru rossa a Cantiere
  • All’esterno del Faro, su uno dei cornicioni

Ora, la parte difficile. Dovrete uccidere un nemico da distanza ravvicinata, non sappiamo dirvi precisamente la distanza esatta ma comunque il nemico deve trovarsi molto vicino a voi. La scelta migliore è quella di scendere a Manicomio e (se trovate l’oggetto) cercare di uccidere un nemico con un fucile a pompa o una qualsiasi altra arma purché siate vicini, e il Manicomio è appunto perfetto per gli spazi stretti delle stanze. Fatta questa uccisione, avrete completato la parte difficile, perché la missione vi chiederà solamente ora di finire la partita con i guanti da pugile nell’inventario.

COME SBLOCCARE SERAPH

Per sbloccare Seraph, catapultatevi a Poligono di Tiro, in particolare nella baracca con i sacchi verdi e che attraverso la fessura rende visibile le sagome a cui sparare. Prendete anche una pistola, perché vi servirà: dovrete sparare un colpo alla sagoma evidenziata in viola nell’immagine sottostante (crediti: CharlieIntel.com), ma attenzione: questa sagoma non è presente in ogni partita, dunque non sempre potrete sbloccare Seraph. Colpendo con la pistola la sagoma, la scatola verde vicino a voi si aprirà e potrete raccogliere l’Annihilator, la potente pistola dello specialista.

La missione vi chiederà ora di uccidere un nemico con l’Annihilator (poco da dire, cercate un nemico e fatelo fuori), e finire la partita con l’oggetto nell’inventario ed entro una certa posizione:

  • Finire in TOP 15 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 8 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 4 se giocate in Quartetti

COME SBLOCCARE AJAX

Per sbloccare Ajax, dovrete raccogliere i pezzi di armatura dai nemici che ucciderete, oppure da quelli già uccisi che troverete girovagando per la mappa. Se questi nemici sono morti con un’armatura, potrete lootare un pezzo di armatura. In totale dovrete trovarne 3, e terminare la partita, in qualsiasi posizione, con questi 3 pezzi di armatura distrutta. Ecco come sbloccare Ajax.

COME SBLOCCARE CRASH

Per sbloccare Recon, vi servirà trovare le chips da poker. L’unico modo per ottenerle è cercarle nei Medical Stash, vale a dire le casse di approvigionamenti mediche che trovate in giro per la mappa.

La missione è davvero semplicissima: dovrete terminare la partita con le chips da poker nell’inventario, 15 oggetti curativi nell’inventario (attenzione, non si parla di usare 15 oggetti curativi ma solamente di averli nell’inventario quando avrete terminato la partita), e finire entro una certa posizione, ecco quale:

  • Finire in TOP 30 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 15 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 7 se giocate in Quartetti

COME SBLOCCARE RECON

Per sbloccare Recon, vi servirà trovare i Ching Coins. L’unico modo per ottenerli è cercarli nei Supply Stash, vale a dire le casse di approvigionamenti che già trovate nella mappa di gioco dall’inizio della partita (a differenza dei Supply Drops, che vengono lanciati dall’aereo e che si contraddistinguono per il fumo rosso).

La missione è davvero semplicissima: dovrete terminare la partita con l’oggetto nell’inventario, non subire alcun danno da caduta, e finire entro una certa posizione, ecco quale:

  • Finire in TOP 30 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 15 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 7 se giocate in Quartetti

COME SBLOCCARE TORQUE

Per sbloccare Torque, vi servirà trovare la nota di Torque. L’unico modo per ottenerla è casualmente dagli approvigionamenti che verranno lanciati sulla mappa.

La missione è davvero semplicissima: dovrete terminare la partita con l’oggetto nell’inventario, aver piazzato una barricata e 2 fili spinati (li troverete nello stesso approvigionamento della nota di Torque) e finire entro una certa posizione, ecco quale:

  • Finire in TOP 30 se giocate in Singolo
  • Finire in TOP 15 se giocate in Coppie
  • Finire in TOP 7 se giocate in Quartetti

COME SBLOCCARE ZERO

Per sbloccare Zero, vi basterà completare il livello 1 del Mercato Nero in Operation Absolute Zero.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425