[Guida] Come aprire i vault su Apex Legends

Di Mark
11 Ottobre 2019

Con la nuova stagione di Apex Legends, è stata introdotta una nuova parte di mappa, World’s Edge, la quale al suo interno nasconde tre vault che contengono loot epico e leggendario. In questa guida vi spiegheremo rapidamente come fare per ottenere le chiavi per aprirli.

La prima cosa da fare sarà trovare uno dei cargo sospesi in aria in giro per la mappa e, una volta individuati, bisognerà sparagli addosso. Non sempre, però, sparando sul bot otterrete la chiave e inoltre non sarà nemmeno la rarità a darvi garanzie, semplicemente sparate e sperate. Se avrete ottenuto la chiave, noterete che sulla mappa saranno comparse le tre zone segnate in rosso, collocate nei tunnel, dove potrete trovare i vault.

Una volta aperto, dentro potrete trovare molti oggetti utili come zaini, scudi, elmetti, accessori per le armi e armature ma, a quanto pare, niente armi.

Immagini di GameSpot

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento