zombie gorod krovi
Home Videogiochi Guide [Guida] Gorod Krovi – Come ottenere i 6 trofei

[Guida] Gorod Krovi – Come ottenere i 6 trofei

La guida per l’easter egg principale di Gorod Krovi sta prendendo forma, ma non accelleriamo troppo i tempi. Quest’oggi vogliamo proporvi una mini-guida di facile consultazione nella quale vi spiegheremo come ottenere i 6 trofei di Gorod Krovi, che andranno poi inseriti nel terminale di fronte a S.O.P.H.I.A. nel municipio con il generatore della corrente. Inutile dirvi che questo sarà un importante step per il completamento dell’easter egg, dunque iniziamo subito.

Per ottenere i vari trofei dovrete compiere diverse azioni in determinate aree della mappa. Vediamo insieme dove si trovano e come si ottengono i premi.

  1. Il primo trofeo, il più semplice da ottenere, lo recupererete nella piazza di fronte al municipio. Troverete un immenso bassorilievo sulla facciata dell’edificio, con raffigurati un uomo e due bambini. Il bambino sulla destra tiene in mano un oggetto, che è proprio il trofeo in questione: sparategli, il trofeo cadrà e lo potrete raccogliere facilmente.
  2. Per il secondo trofeo vi servirà Guardia di Fafnir, lo scudo che vi abbiamo già spiegato come costruire. Una volta ottenuto, andate alla Tank Station, e sparate un colpo dello scudo contro una tubatura che sporge al di sotto delle scale. Se avrete fatto tutto correttamente, il trofeo vi verrà rilasciato di fronte al Double Tap, bibita che si trova lì vicino.
  3. Il terzo trofeo si trova nella biblioteca. Accanto al terminale per il richiamo dei Moduli di Groph troverete un dispositivo per avviare una trappola, il Raggio del Gigante. Attivatela, e quando questa avrà smesso di funzionare vedrete che si sarà aperta una piccola botola nel pavimento, al cui interno si trova lo scudo.
  4. Per il quarto trofeo vi servirà l’attacco air-strike. Come si ottiene? È presto detto. Andate al Puck-a-Punch (qui se vi serve sapere come fare), e al piano superiore troverete un generatore, che dovrete attivare tutti insieme (se sarà attivato correttamente, le 4 luci diventeranno tutte verdi). A questo punto S.O.P.H.I.A. vi manderà contro orde e orde di zombie e zombie corazzati, che dovrete respingere, quindi preparatevi un bell’arsenale di armi e bibite. Al termine di tale sopravvivenza a ondate, riceverete l’air strike, che potrete lanciare con il tasto destro del pad analogico. Ora tornare alla biblioteca, nella piazza di fronte ad essa, dove si trova una pozzanghera di forma esattamente circolare. In quel punto dovrete lanciare l’air-strike, che consiste in un richiamo per draghi che lanceranno bombe infuocate in quel punto. E proprio in quel punto, al termine dell’attacco, arriverà anche il trofeo.
  5. Per il quinto trofeo dovrete andare nuovamente al Puck-a-Punch, o comunque si tratta di un’operazione che potrete compiere mentre tornate all’area principale. Nel condotto che collega il Vivaio (area del PAP) e lo spawn iniziale, ci sono alcune luci rosse. Mentre verrete trasportati dalla corrente, dovrete sparare a tutte queste luci per farle diventare verdi. Come sapere se avete fatto tutto correttamente? Tornate al PAP, e andate di fronte al gabinetto che si trova nel piano proprio con il dispositivo di potenziamento armi. Sul gabinetto, avendo sparato alle luci, comparirà il trofeo.
  6. Ultimo trofeo che dovrete raccogliere, e per questo vi servirà una delle Wonder Weapon della mappa, il Guanto di Sigfrido. Una volta ottenuto il guanto (a breve la guida completa), dovrete andare nella cassaforte contenuta nel bunker, quella molto simile a quella vista in Der Eisendrache. Colpendola con il colpo caricato del Guanto, la cassaforte vi donerà il trofeo, l’ultimo che vi serviva per completare la collezione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425