nioh 2 Hachisuka Koroku
Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Hachisuka Koroku

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Hachisuka Koroku

Dopo Tokichiro, alcuni dei vostri alleati risulteranno corrotti. Tra questi troverete Hachisuka Koroku, il samurai acquatico di Nioh 2 armato di Kusarigama con cui dovrete contrarvi in una boss fight. Se siete arrivati a questo punto significa che, probabilmente avrete sconfitto per una seconda volta Kamaitachi. Si tratterà di una sfida indetica a quella della boss fight originale e non avrete grossi problemi. Tornando allos contro con Koroku, prima di iniziare la battaglia equipaggiate armatura e amuleti resistenti all’acqua. Come il resto dei boss umani (Tokichiro, Toshiie, Magoichi) anche il pattern di Koroku si baserà su attacchi molto veloci. A differenza degli altri, il suo raggio di azione sarà più ampio, grazie alla possibilità di lanciare il Kusarigama. Come se non bastasse, Koroku è dotato di un’alta resistenza, e difficilmente riuscirete a rompergli la guardia o ad esaurire il suo Ki. Le combo del boss sono piuttosto elaborate e difficilmente si limiteranno ad un solo colpo. Per questo dovrete fare molta attenzione e colpire solo a combo terminate. In ogni caso, tutte le combe infliggeranno danni a 360° obbligandovi a rimanere distanti. Il momento migliore per attaccare è subito dopo il tentativo di presa, riconoscibile da un’aura nera e bianca sulla punta dell’arma.

nioh 2 Hachisuka Koroku

Per il combattimento, vi consigliamo di adottare un’impugnatura bassa, soprattutto se avete un’Odachi o una Lancia. Per le armi più leggere potete optare per una presa media. In ogni caso, le armi più adatte per affrontare lo scontro rimangono doppie katane e tonfa, in quanto dotate di attacchi molto veloci.  Nella seconda metà della battaglia il boss evocherà il Regno Oscuro, diventato molto più aggressivo ed aggiungendo mosse al suo pattern iniziale. In particolare, l’uomo sarà in grado di generare tre pozze d’acqua che dovrete evitare a tutti i costi. Lo stesso potrà evocare due mini Kamaitachi che si lanceranno contro di voi. Inutile dire che anche in questo caso dovrete evitare l’attacco. Presente anche l’attacco speciale, in cui Koroku inizierà a roteare sul suo guscio dirigendosi verso di voi. Il colpo è facilmente parriabile con un contrattacco esplosivo. In sostanza, lo scontro richiede attacchi molto veloci e un’attenta conoscienza dei pattern avversari, così da sapere quando allontanarsi e quanto avvicinarsi. Come ultima cosa, tenete a mente che il boss riceverà maggior danni se colpito al petto. Con l’evocazione del Regno Oscuro, tuttavia, sarà il guscio il vero punto debole.

Questi dunque i suggerimenti e i consigli per uccidere Hachisuka Koroku. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425