[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Tokichiro

nioh 2 tokichiro
Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Marzo 2020

In Nioh 2 arriverà il momento di affrontre Tokichiro, l’ex compagno che vi aveva accompagnati nel corso dell’avventura. Lo scontro con il samurai è molto simile a quelli con gli altri umani affrontati ( vedi Maeda Toshiie, Magoichi), almeno per quanto riguarda l’approccio da adottare. L’intera battaglia si giocherà infatti sul controllo del Ki e sulla vostra capacità di evitare gli attacchi. Prima di cominciare, potrebbe tornarvi utile equipaggiare un‘armatura resistente a fuoco e fulmine (con relativi amuleti) e il talismano “bradipo”, così da rallentare i movimenti del boss.  Per quanto riguarda il pattern di attacco, Tokichiro utilizzerà katana o doppie spade, risultando molto più veloce nel secondo caso. Si tratta di combo piuttoto facili da schivare a patte di avere un buon tempismo. Tra l’altro la resistenza del samurai non è così alta e vi permetterà spesso di rompergli la guardia. In questi casi dovrete però fare molta attenzione. Questo perchè Tokichiro potrà parare il vostro colpo (vedrete uno scintillio sulle spade) e farvi una presa.

nioh 2 tokichiro

Presa che, non avete la vita al massimo, vi ucciderà all’istante. Nonostante questo, le finestre di vulnerabilità sono molte e non avrete problemi ad attaccarlo. Nella seconda fase dello scontro, Tokichiro evocherà i suoi spiriti guardiani: la Scimmia e il Tapiro. Mentre la prima inizierà ad attaccarvi, risultando piuttosto fastidiosa, il secondo evocherà delle pozze di fulmini. Inutile dire che dovrete evitarle per non restare folgorati. Tra l’altro, il Tapiro permetterà a Tokichiro di infondere le due katane con fuoco e fulmini, potenziando i danni inflitti. Dovrete quindi essere molto più cauti, ed attaccare solo quando siete certi di andare a segno. Altro consiglio utile è evitare che il boss si potenzi con status passivi bevendo dai suoi fiaschi.

Questi dunque i suggerimenti e i consigli per uccidere Tokichiro. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento