nioh 2 william
Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere William

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere William

Contro ogni aspettativa, in Nioh 2 vi ritroverete ad affrontare il buon William, protagonista del primo Nioh. Inutile dire che lo scontro vi trasmetterà diverse emozioni, sempre che abbiate giocato con lui nel primo capitolo della serie. In ogni caso, si tratta di un “classico” combattimento contro un umano (Toshiie, Tokichiro). Il buon William si baserà su attacchi fulminei, grazie alla sua affinità con Katana e Lancia. Il pattern del boss è molto simile a quello che possiamo sbloccare noi stessi durante la campagna ma, non sarà comunque facile da prevedere. La velocità degli attacchi è infatti incredibile. Se William dovesse prendervi in controtempo, la morte sarà scontata. In realtà, in questo caso, il consiglio che ci sentiamo di darvi è solo uno: schivate il più possibile ed attaccate solo quando siete sicuri di andare a segno. Specificare ogni singolo attacco di William non avrebbe senso, considerando la velocità con cui passa da un attacco all’altro. In altre parole, gli attacchi vengono combinati in maniera casuale ed è quindi molto difficile prevedere come reagire. Quello che possiamo dirvi, però, è di fare molta attenzione al suo parry, con cui cercherà di bloccare il vostro attacco per eseguire un’esecuzione. Attenzione inoltre a quando William passerà alla lancia.

nioh 2 william

Sebbene gli attacchi siano meno rapidi, il samurai potrà puntare su una maggior portata. In queste fasi cercate di non allontanarvi troppo, in quanto potrebbe roteare la lancia e correre verso voi incatenando una combo devastante. Durante lo scontro, William potrà infondere le sue armi con l’acqua, infliggendo danni elementali. In questi casi, le sue mosse saranno molto più violente e veloci. Vi suggeriamo quindi di eseguire degli attacchi d’anima per tenerlo distante (il Nucleo di Yatsu-no-Kami è forse il migliore considerando che ingligge anche danni da veleno). Lo stesso potrà evocare Saoirse, il suo Spirito Guardiano. In questo caso William sarà in grado di generare delle pozze d’acqua che vi causeranno danni elevati. Pertanto, prima dello scontro è consigliabile equipaggiare un’armatura resistente all’acqua. Fortunatamente lo scontro terminerà prima di aver azzerato completamente la vita di William, dando inizio ad una piacevolissima cut scene.

Questi dunque i suggerimenti e i consigli per sconfiggere William. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425