[Guida] Resident Evil 3 – Come ottenere la canna allungata per la Magnum

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 Aprile 2020

Come da tradizione, anche in Resident Evil 3 Remake è possibile trovare potenziamenti per le vostre armi. Non sempre si tratterà di passaggi semplici ma vi assicuriamo che gli oggetti ottenuti vi faciliteranno la vita. In particolare quest’oggi vogliamo mostrarvi come ottenere la canna allungata per la Magnum. A differenza del fucile e della pistola, in RE 3 Remake la Magnum ha un solo potenziamente, scelta piuttosto giusto considerando che sbloccherete questa bocca da fuoco molto più avanti nel gioco (qui la guida su come trovarla). La canna allungata aumenterà il danno della vostra .44 AE Lighting Hawk. Ecco la guida su come ottenerlo:

  1. Nell’area di stoccaggio sotterraneo sotto l’ospedale, c’è un pannello di controllo che dovrete raggiungere;
  2. Prima di raggiungerlo dovrete trovare tre micce alla stanza che troverete subito prima di quella con il pannello di controllo;
  3. Raggiungete il pannello di controllo e nel suo retro troverete una scatola di alimentazione;
  4. Aprilo per ottenere la canna allungata.

re 3 canna allungata magnum

Questa dunque la guida su come ottenere la canna allungata per la Magnum in Resident Evil 3 Remake. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa sul gioco targato Capcom.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento