recensione resident evil 3
Home Videogiochi Guide [Guida] Resident Evil 3 – Dove trovare il grimaldello

[Guida] Resident Evil 3 – Dove trovare il grimaldello

Già nei primi istanti di gioco di Resident Evil 3 Remake, noterete che alcune casse ed armadietti sono chiusi con dei lucchetti. L’unico modo per aprirli è quello di utilizzare un grimaldello, che troverete nel corso dell’avventura. Vi presentiamo quindi una veloce guida su dove trovare il grimaldello in Resident Evil 3.

Fortunatamente non si tratta di una cosa così difficile, considerando che si tratta di un oggetto indispensabile per proseguire con la storia. In ogni caso, ad un certo punto dell’avventura, vi sarà chiesto di attivare quattro generatori per ridare corrente alla metropolitana. Per farlo dovrete raggiungere la Centrale Elettrica. Come prima cosa dovrete passare dal Centro di Controllo, a cui potrete facilmente arrivare servendovi la mappa. Qui troverete una porta che da su un cortile esterno. Scendete le scale, raccogliete le due piante verdi (vi torneranno utili) e andate verso la porta chiusa con il lucchetto. Qui vi sarà chiesto di trovare il grimaldello che troverete alla vostra sinistra. Troverete infatti un cadavere con un cofanetto. Raccogliete il cofanetto ed esaminatelo dal menù inventario. Una volta aperto, otterrete il grimaldello. Ricordatevi inoltre di recuperare gli armadietti e le casse chiuse, così da sbloccare potenziamenti e munizioni.

resident evil 3 grimaldello

Questa dunque la guida su dove trovare il grimaldello in Resident Evil 3. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425