Home Videogiochi Guide [Guida] Resident Evil 3 – Dove trovare le tronchesi

[Guida] Resident Evil 3 – Dove trovare le tronchesi

Girovagando per i cortili esterni di Raccoon City troverete diverse catene gialle che impediscono di aprire porte o casse. Per tagliarle dovrete trovare un paio di tronchesi. Ecco quindi una breve guida su dove trovare le tronchesi in Resident Evil 3 Remake.

Fortuntamente non si tratta di una procedura così complicata in quanto vi sarà praticamente imposta dal gioco per procedere con l’avventura di Jill. Come prima cosa dovrete spegnere l’incendio in uno dei cortili della città, che vi impedisce di proseguire. Dovrete quindi recarvi presso gli Uffici della Metropolitana. Qui, prima di raggiungere la sala di controllo e dopo aver atterrato uno zombie, troverete una manichetta anticendio. La stessa si troverà sulla destra e difficilmente non la noterete. Una volta raccolta attaccate la manichetta all’idrante ed utilizzatela per spegnere l’incendio. A questo punto aprite l’unica porta che vi trovate davanti e raggiungete la zona sicura (Garage). Di fronte a voi troverete in bella vista le tronchesi.  Grazie alle tronchesi potrete sbloccare oggetti e zone extra. Pertanto, utilizzate la mappa per trovare tutte le icone con le catene che non avete aperto. Tra le altre cose, le tronchesi vi permetteranno di sbloccare il fucila a pompa M3, che vi tornerà molto utile nelle fasi successive del gioco.

resident evil 3 tronchesi

Questa dunque la guida su dove trovare le tronchesi in Resident Evil 3 Remake. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco Capcom.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425