[Guida] Resident Evil 3 – Dove trovare tutte le gemme

resident evil 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Aprile 2020

Come troverete nella guida completa, Resident Evil 3 Remake è ricco di segreti, enigmi ed extra da sbloccare. Già ad inizio gioco, infatti, troverete l’enigma delle gemme. Nella prima safe room vi verrà chiesto infatti di incastonare tre gemme in una costruzione in legno. Ogni gemma incastonata, vi permetterà di sbloccare determinati oggetti. Ecco quindi una breve guida su dove trovare tutte le gemme sparse per i vicoli di Raccoon City.

Dove trovare tutte le gemme in Resident Evil 3 Remake

Lo step iniziale è senza dubbio quello di procedere un po’ con la storia, almeno fino a quando avrete ottenuto il grimaldello e le tronchesi.

  1. Gemma Rossa: troverete la gemma rossa nella safe room del Moon’s Donuts. La gemma, come tutte le altre, si troverà all’interno di un portagioie. Esaminate il portagioie e raccogliete la gemma;
  2. Gemma Verde: entrate nel negozio di giocatolli, servendovi del grimaldello, e troverete il portagoie sul bancone;
  3. Gemma Blu: utilizzate le tronchesi ed entrate nel minimarket di fronte al negozio di giocattoli. Anche qui troverete il terzo ed ultimo portagioie con all’interno l’ultima gemma.

Tornate nella struttura della safe room iniziale ed inserite le gemme. Così facendo potrete ottenere tre diversi oggetti: Calcio retrattile per il Fucile a Pompa, un Borsello e una Granata.

recensione resident evil 3

Quest la guida per trovare tutte le gemme in Resident Evil 3 Remake. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco Capcom.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento