[Guida] Resident Evil 3 – Trovare tutte le statuette di Mr. Charlie

resident evil 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Aprile 2020

Come da abitudine, anche in Resident Evil 3 Remake sono presenti collezionabili e documenti da raccogliere durante la campagna di gioco. In particolare, in RE 3 dovremo collezionare tutte statuette di Mr. Charlie, caratterizzate da una grossa testa “ballerina”. Mentre alcune sono facilmente individuabili, altre sono decisamente introvabili, a meno che non esploriate con cura l’intera mappa di gioco. Per questo motivo abbiamo deciso di mostrarvi dove trovare tutte le statuette di Mr. Charlie presenti in RE 3 Remake.

La cosa migliore è quella di seguire il video in calce all’articolo, così da facilitarvi nella collezione. Ad ogni statuetta, il video mostrerà la posizione precisa sulla mappa, così che sia più semplice individuare i Mr. Charlie nelle vostre partite.

Questa dunque la guida per localizzare tutte le statuette di Mr. Charlie. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco Capcom.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento