recensione resident evil 3
Home Videogiochi Guide [Guida] Resident Evil 3 – Tutti i codici e le combinazioni di casseforti e armadietti

[Guida] Resident Evil 3 – Tutti i codici e le combinazioni di casseforti e armadietti

Come da tradizione, anche in Resident Evil 3 Remake troverete casseforti e armadietti che possono essere aperti solo conoscendo codici e combinazioni. Ovviamente riuscirete a trovare le giuste sequenze esplorando la mappa di gioco e, in particolar modo, leggendo i tanti documenti che troverete sparsi per Raccoon City. Se però non volete perdere tempo a cercare informazioni in merito, ecco a voi la guida con tutti i codici e le combinazioni per aprire casseforti ed armadietti in Resident Evil 3 Remake.

Tutte le combinazioni delle casseforti

  1. Centro di Raccoon City: Troverete questa cassaforte nell’edicio di fronte alla farmacia. Una volta entrati troverete la cassaforte di fronte a voi. La combinazione è la seguente: 9 sinistra, 3 destra, 7 sinistra. Una volta aperta, troverete un mirino per la vostra pistola;
  2. Centrale di Polizia: Raggiungete il primo piano della Centrale di Polizia ed entrate nella stanza del direttore. Combinazione: 9 sinistra, 15 destra, 7 sinistra. Una volta aperta, troverete un borsello, con il quale aumentare lo spazio del vostro inventario.
  3. Ospedale: Raggiungete il secondo piano dell’Ospedale e recatevi sul retro del bancone nella stanza “Postazione delle infermiere”. Combinazione: 9 destra, 3 sinistra. Una volta aperta, troverete il caricatore doppio per il fucile di assalto.

resident evil 3 grimaldello

Tutti i codici degli armadietti

  1. Centrale di Polizia: Recatevi al secondo piano della Centrale di Polizia e raggiungete le docce. Codice: CAP. Al suo interno troverete una granata stordente;
  2. Centrale di Polizia: Raggiungete l’ultimo piano della Centrale di Polizia. Codice: DCM. Qui troverete le munizioni per il mitragliatore.

Questa dunque la guida con tutte le combinazioni e i codici di casseforti e armadietti di Resident Evil 3 Remake. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco Capcom.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425