[Guida] Tag der Toten – Come ottenere gratuitamente una Pistola Fulminante e una Tundragun

Di Mark
25 Settembre 2019

Come ? Dopo la Wunderwaffe anche le altre due wonder weapon ? Sì, proprio così, ma toglietevi quell’espressione sbalordita dal volto e vediamo subito come si fa.

Se vi foste persi la guida per ottenere la Wunderwaffe gratis, ve la lascio qui sotto a portata di click. Per tutte le altre guide, sentitevi liberi di consultare il nostro sito.

[Guida] Tag der Toten – Come prendere gratuitamente la Wunderwaffe

GUIDA PER LA TUNDRAGUN

Per ottenere la Tundragun, la prima cosa da fare sarà trovare 5 bersagli che dovremo colpire con le palle di neve. Questi bersagli sono molto visibili ma eccovi tutte le posizioni:

  1. All’esterno del Magazzino campioni, sopra la porta porta che dà alla zona della zip line
  2. Presso il Crepaccio ghiacciato, sul muro di destra alla fine dello scivolo ghiacciato
  3. Davanti al trampolino che vi porta al Pack-A-Punch dorato
  4. Al terzo piano del faro, sulla parte posteriore della scala
  5. Prendete la zip line dal faro alla nave, una volta caduti in acqua, dietro di voi ci sarà il quinto ed ultimo bersaglio

Una volta colpito il bersaglio la cassa appena sotto il bersaglio si aprirà consentendovi di prendere la Tundragun. Attenzione perché questo piccolo easter egg richiede allo stesso tempo precisione e velocità dal momento che dovrete colpire ogni bersaglio al primo colpo, se fatto correttamente sentirete un ding, e in un certo limite di tempo, quindi sarà meglio avere tutta la mappa aperta.

GUIDA PER LA THUNDERGUN

Per sbloccare la Pistola fulminante dovrete semplicemente completare tutte le sfide di Pablo. Mentre per avviare l’easter egg vi basterà completarne solamente due, qui sarà necessario portarle a termine tutte e cinque.

Per attivare le sfide dovrete interagire con i vari “manichini” sparsi per la mappa. Potrete trovarli sulla prua della nave, nella struttura del faro, vicino allo spot della cassa, presso il Crepaccio Ghiacciato, nella zona della Spiaggia e infine nel Magazzino campioni.

Dopo averle completate recatevi all’ultimo piano del faro e interagite con la cassa che sta dal lato opposto rispetto a quella della Wunderwaffe e interagiteci per aprirla.

È importante ricordare che per entrambe le armi, prima di avviare gli step, dovrete aver raccolto e consegnato la Pietra Blu a Pablo Marinus.

Spero che queste guide possano esservi state utili, sicuramente sono un ottimo aiuto in ottica easter egg. Voi lo avete già completato ?

 



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo