aftermath mk11
Home Videogiochi Guide PSN – Impossibile scaricare Mk11: Aftermath, ecco come risolvere

PSN – Impossibile scaricare Mk11: Aftermath, ecco come risolvere

Mortal Kombat 11: Aftermath, espansione dedicata a MK11, è finalmente disponibile per il download. Purtroppo, in queste ore molti sono gli utenti PS4 che non riescono ad eseguire il download del DLC sul Playstation Store (PSN). Una volta aver acquistato l’espansione o aver riscattato il codice, infatti, tra i download della console non appaiono i tre personaggi aggiuntivi (Fujin, Robocop e Sheeva) e la modalità storia aggiuntiva. Tra l’altro, tornando sul PSN e cercando Aftermath noterete la scritta “impossibile procedere con l’acquisto“. Fortunatamente esiste un modo piuttosto semplice per risolvere il problema. In questa breve guida vi spiegheremo come fare. Ecco quindi gli step da seguire per poter scaricare correttamente Mk11: Aftermath:

  • Accedete al Playstation Store;
  • Tramite la barra di ricerca cercate Mortal Kombat 11;
  • Selezionate sull’icona del gioco come se voleste acquistarlo. Attenzione: dovete selezionare la versione base del gioco;
  • Una volta dentro alla schermata dovrete scorrere con la freccetta in basso fino a quando non troverete i “contenuti aggiuntivi”;
  • Se tutto è andato a buon fine potrete scaricare singolarmente Fujin, Robocop, Sheeva e la modalità storia aggiuntiva in modo gratuito (in quando avrete già effettuato l’acquisto del prodotto).

Mortal Kombat 11 – Trucchi, segreti e guide

In questo modo dovreste riuscire ad aggirare il problema e a scaricare correttamente Mk11: Aftermath. Se così non fosse potete procedere con un ripristino delle licenze o attivare la vostra PS4 come principale (qualora non lo sia già). In alternativa, potete entrare nel gioco, premere R2 e scaricare da lì ogni singolo pacchetto aggiuntivo. Prima di concludere vi ricordiamo che in vista del DLC Mortal Kombat 11 deve essere aggiornato con una patch da circa 12 Gb. Se non possedete la copia base di Mortal Kombat 11 potete procedere inoltre con l’acquisto di un bundle, come vi abbiamo spiegato qui.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425