Home Videogiochi Guide Starfield – Come estrarre risorse più velocemente

Starfield – Come estrarre risorse più velocemente

C’è un semplice trucco che vi permetterà di estrarre risorse molto più velocemente in Starfield e vi farà risparmiare un sacco di tempo!

Se avete bisogno di risorse per le mod delle armi, per costruire i vostri avamposti o anche per completare una missione, probabilmente ci metterete un sacco! Purtroppo, questo può essere un compito piuttosto lungo e noioso.

Tuttavia, c’è un ottimo trucco che vi permette di estrarre materiali molto più velocemente in Starfield: tutto ciò che dovete fare è tenere premuto un altro pulsante mentre svolgete il vostro lavoro da minatori!

 

Come estrarre risorse più velocemente in Starfield

Starfield Estrazione mineraria

Per trovare minerali più velocemente in Starfield, è necessario tenere premuto il pulsante destro oltre al pulsante di fuoco. Tenendo premuti entrambi i pulsanti contemporaneamente, il laser del Recisore si concentrerà e vi permetterà di estrarre risorse molto più rapidamente.

I tasti da premere sono i seguenti:

Xbox: RT + LT
PC: tasto sinistro del mouse + tasto destro del mouse

Tenendo premuto LT o il tasto sinistro del mouse con il Recisore in mano, vedrete tre linee sul bordo del reticolo spostarsi verso il centro del reticolo di puntamento dove state sparando. Questo indica la potenza del vostro recisore e la velocità di estrazione in Starfield.

 

Starfield Reticolo Recisore

L’estrazione meno potente e più lenta (a sinistra) a quella più potente e più veloce (a destra)

Più queste linee sono vicine al reticolo di puntamento, più veloce sarà l’estrazione. L’estrazione sarà più veloce quando queste linee si uniranno al reticolo e diventeranno un esagono completo.

L’unico inconveniente di questo trucco è che il Recisore esaurirà la sua potenza molto più rapidamente. Tuttavia, è sicuramente un buon compromesso per trovare risorse più velocemente in Starfield!

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425