Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Fengxi

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Fengxi

Fengxi è il boss finale che incontrerete al termina della seconda missione in Wo Long: Fallen Dynasty, subito dopo aver sconfitto Zhuyan. Si tratta nello specifico di una sorta di cinghiale demone, che farà uso di potenti cariche sfruttando le sue zanne. Anche se l’arena in cui andrete a combattere è piuttosto ampia, il boss sarà costantemente attaccato a voi, considerando la sua grossa stazza. Come con Zhuyan, anche qui avrete un NPC a supportarvi ma in questo caso non sarà facile far cadere su di lui il targeting del boss. In ogni caso Fengxi si compoterà come un toro scatenato lanciando zampate in ogni direzione. Inutile dire che dovrete mantenere la giusta distanza ed evitare di farvi chiudere ai margini dell’arena. Così facendo, infatti, non riuscirete a sfuggire agli attacchi nemici, arrivando a morte certa in poco tempo. Fate molta attenzione inoltre all’attacco a 360°; in questo caso il nemico si girerà velocemente caricandovi e dando inizio ad una nuova combo. Contro gli attacchi del boss, la cosa migliore da fare è schivare o deviare. La parata infatti, causerà la perdita del vigore in poco tempo, immobilizzando il vostro alter-ego e rendendolo vulnerabile agli attacchi.

Ovviamente la deviazione sarà fondamentale contro i due attacchi critici di Fengxi: una carica frontale che si azionerà quando sarete lontani ed un danno ad area che riconoscerete quando il boss si metterà su due zampe. In entrambi i casi riconoscerete gli attacchi critici dalla colorazione rossa che subirà il boss. Deviate quanti più colpi possibile così da azzerare il vigore di Fengxi per poi colpirlo con un’esecuzione. Subito dopo l’esecuzione, il boss resterà a terra per qualche secondo, permettendovi di sferrare altri colpi (non siate avidi mi raccomando).

sconfiggere boss wo long

Questa dunque la guida per sconfiggere Fengxi, terzo boss che incontrerete in Wo Long: Fallen Dynasty. Se avete problemi con gli altri boss potete seguire la nostra guida ai boss.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425