Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Jiao

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Jiao

Zhang Jiao è il quinto boss che incontrerete in Wo Long: Fallen Dynasty. Come per Zhang Bao, anche in questo caso avrete a che fare con uno dei generali dei Turbanti Gialli corrotto dal potere dell’Elisir. Non appena assunto l’elisir, infatti, Jiao si trasformerà in un bestia gigantesca che userà come arma una grossa alabarda. Nonostante ciò, gran parte dei suoi attacchi deriveranno da incantesimi. Nello specifico il boss abuserà di due incantesimi; uno che infligge danni da fulmine e uno che infligge danni da terra. Nel primo caso invocherà dei fulmini che cadranno in aree specifiche dell’arena mentre nel secondo caso lancerà una sorta di uragano di terra. In entrambi i casi potrete decidere se schivare o deviare gli attacchi. In ogni caso, durante questi colpi Jiao sarà molto vulnerabile, permettendovi di raggiungerlo alle spalle per colpirlo. Tra l’altro il mostro tenderà a targettare quasi esclusivamente l’NPC che vi accompagnerà durante lo scontro, dandovi occasione di colpirlo più e più volte. Ovviamente il vostro obiettivo sarà quello di stunnare Jiao, così da potergli infliggere un’esecuzione. In questo caso potrebbero tornarvi molto utili gli incantesimi di fuoco, a cui il boss è vulnerabile. Non dimenticatevi inoltre di deviare gli attacchi speciali: una presa con il suo artiglio e il lancio di una sfera di sangue. Entrambi i colpi sono abbastanza prevedibile e vi daranno il giusto tempo per deviarli correttamente. Si tratta di una boss fight impegnativa ma che, al contrario dello scontro con Zhang Bao, vi darà varie occasione per colpire l’avversario. Seguendo i nostri consigli riuscirete tranquillamente a portare a casa lo scontro.

guida boss wo long

Questa dunque la guida per sconfiggere Zhang Jiao. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa per uccidere tutti i boss di Wo Long: Fallen Dynasty.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425