Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Bao

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Bao

Zhang Bao è il quarto boss che incontrerete nel corso della vostra avventura in Wo Long: Fallen Dynasty. Si tratta del vero primo boss che vi metterà a dura prova e che vi obbligherà ad arrivare preparati allo scontro.

Prima di entrare nell’arena vi consigliamo infatti di equipaggiare un’armatura resistente al fuoco, considerando che l’intero patter d’attacco di Zhang causerà danni da fuoco. Inoltre, per stordire il nemico, vi consigliamo di sfruttare un qualsiasi incantesimo d’acqua. In ogni caso, all’inizio del match il boss lancerà tre cerchi di fuoco, che potrete decidere di deviare o schivare semplicemente saltando. Una volta fatto ciò potete subito colpire il nemico tre o quattro volte per poi mettervi nuovamente sulla difensiva. A questo punto Zhang inizierà a sfoderare il suo pattern, che risulta piuttosto vario. Nel particolare, se vi troverete lontano, il boss lancerà degli incantesimi di fuoco (palle di fuoco a ricerca ad esempio). Fortunatamente, prima di eseguire ogni incantesimo Zhang farà suonare un campanellino, dandovi il tempo di prepararvi per schivare o deviare. Quando cercherete di avvicinarvi, invece, Zhang scomparirà per poi ricomparire in un’altra zona dell’arena.

boss wo long

I suoi spostamenti rapidi non vi permetteranno di colpirlo molte volte ma fortunatamente, i due NPC al vostro fianco lo colpiranno per voi. Ogni due o tre colpi inflitti il boss userà il suo spadone usando combo piuttosto veloci in cui vi risulterà difficile deviare ogni fendente. Purtroppo gli attacchi critici del boss non sono di facile previsione, il che renderà complicato abbattere il suo vigore per eseguire un’esecuzione. In ogni caso l’attacco critico più pericoloso è una presa che il boss cercherà di farvi, infliggendovi diversi colpi. Una volta raggiunta metà barra di vita Zhang evocherà degli stregoni che lo renderanno più potente. In questo caso il nostro consiglio è quello di uccidere gli stregoni per poi riprendere ad attaccare il boss. Continuate a colpire Zhang senza essere troppo avidi e finalmente riuscirete ad ucciderlo definitivamente.

Questa dunque la guida per sconfiggere Zhang Bao. Per gli altri boss potete consultare la nostra guida dedicata.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

BioWare preoccupata dopo la privatizzazione di EA: “Temiamo per il nostro futuro”

Electronic Arts si prepara a una svolta storica: il colosso dell’intrattenimento videoludico...

Sarah Bond conferma: “Game Pass è redditizio e continueremo a investire nell’ecosistema”

In occasione del Tokyo Game Show 2025, la presidente di Xbox Sarah...

Michael Pachter contro Sony: “PlayStation sta fallendo”

È un Pachter al vetriolo. L’analista aziendale Michael Pachter ha definito Sony...

PS5: disponibile un nuovo aggiornamento minore per la sicurezza e stabilità

PlayStation ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per PS5, identificato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425