Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Rang

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Rang

L’ottava boss fight che incontrerete in Wo Long: Fallen Dynasty è quella con Zhang Rang, una sorta di stregone corrotto dall’elisir. Si tratta di una battaglia impegnativa, più per la quantità di nemici a schermo che per la vera potenza del boss in sé per sé. Per facilitare lo scontro vi consigliamo di equipaggiare armatura e amuleti resistenti al fulmine, considerando che gran parte dei colpi di Zhang Rang causeranno, per l’appunto danni da fulmine.

Una volta cominciata la battaglia troverete Zhang Rang circondati da tanti suoi sosia che cercheranno di attaccarvi all’unisono. Prima ancora di attaccare il boss dovrete quindi fare un po’ di pulizia. Per fortuna i sosia non sono molto resistenti e vi risulterà piuttosto facile azzerare la loro stamina per colpirli con un critico. In questo caso dovrete comunque far attenzione ai critici di Zhang Rang e degli stessi sosia. Siccome gli attacchi proverranno da ogni direzione, vi consigliamo di mettervi in un angolo dell’arena, così da avere un’ampia vista di ciò che vi circonda. Oltre agli attacchi in mischia dovrete far attenzione anche a quelli da fulmine, che potrebbero colpirvi anche da distante. Una volta aver abbattuto gli NPC iniziate ad attaccare Zhang Rang, facendo sempre attenzione ai suoi attacchi fulminei. In particolare egli potrebbe lanciare un’onda d’urto intorno a sé o eseguire una veloce carica verso di voi. Nel primo caso vi basterà stare a debita distanza mentre nel secondo dovrete schivare/deviare. I momenti per colpire il boss sono comunque molti e, pertanto, non avrete grossi problemi a togliergli preziosi punti vita.

guida boss wo long

Dopo aver abbattuto parte della sua vita Zhang Rang evocherà altri sosia, portandovi a ripetere la strategia descritta poco sopra. Continuate in questo modo e riuscirete a portare a casa la battaglia.

Questa dunque la guida per sconfiggere Zhang Rang. Vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa su come uccidere tutti i boss di Wo Long: Fallen Dynasty.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425