Home Videogiochi News Hades 2 – Test tecnico in arrivo, aperte le registrazioni

Hades 2 – Test tecnico in arrivo, aperte le registrazioni

Non solo Hollow Knight: Silksong è vicino, ma anche Hades 2 sta facendo grandi passi avanti verso la sua uscita.

Hades 2, il sequel del sorprendente action roguelike di Supergiant Games, si sta ufficialmente avvicinando al suo lancio in accesso anticipato, attualmente fissato per il secondo trimestre del 2024.

Tuttavia, ci sarà presto un’occasione per i giocatori per provare in anteprima questo attesissimo nuovo capitolo della saga di Hades.

Prima del lancio in early access, infatti, lo sviluppatore Supergiant Games ha aperto le registrazioni per un test tecnico.

La procedura per registrarsi e avere la possibilità (ma non la certezza, ovviamente) di provare Hades 2 in anteprima è molto semplice. Tutto ciò che dovete fare è accedere al vostro account Steam, andare nella pagina ufficiale del gioco e premere il pulsante “Richiedi l’accesso” nella sezione “Partecipa a Hades II Playtest”.

LEGGI ANCHE: Hades 2 e Hollow Knight: Silksong, due giochi uniti dal destino

Supergiant afferma inoltre che, a causa della natura del test, “non sappiamo esattamente quanto durerà”, e quindi non sappiamo quando il gioco uscirà in accesso anticipato. “Allo stesso modo, non sappiamo esattamente quando lanceremo Hades II in accesso anticipato, poiché ciò dipenderà da quanto tempo finiremo per eseguire il test tecnico.”

Hades 2 è attualmente previsto su PC. Una versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S non è stata annunciata, ma il primo capitolo uscì su console dopo ben due anni di accesso anticipato. I giocatori su piattaforme Sony e Microsoft potrebbero quindi dover attendere parecchio tempo prima di giocare ad Hades 2.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rayman diventa un board game! Ubisoft annuncia il rilancio della serie

Probabilmente non si tratta del ritorno che molti speravano, ma se non...

Take-Two: l’editore di GTA licenzia 600 persone

L’onda nera del personale non accenna a fermarsi, anzi. Dopo la comunicazione...

PC Gaming Show 2024: annunciata la data dell’evento estivo

L’estate 2024 si preannuncia ancora più calda in termini di appuntamenti videoludici....

Grounded | Trofei

Il mondo è un luogo vasto, splendido e molto pericoloso, specialmente se...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425