Home Videogiochi News Halo Infinite accoglie la mappa Dredge e altre novità per il PvP

Halo Infinite accoglie la mappa Dredge e altre novità per il PvP

27

343 Industries ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Halo Infinite che ha introdotto alcune interessanti novità per il comparto PvP del gioco sempre supportato dallo studio nonostante gli scarsi numeri su PC.

La novità più corposa riguarda la nuova mappa Dredge, che in realtà è una rivisitazione della mappa Countdown apparsa in Halo: Reach. Gli sviluppatori, che hanno aggiunto una playlist dedicata, hanno apportato alcune modifiche all’originale Countdown.

Arrivano anche alcune funzionalità inedite legate alla Death Cam, che i giocatori ora possono ruotare oppure decidere di trasferire la visuale su un altro giocatore in attesa del proprio respawn. Nel PvP è inoltre ora possibile disabilitare i dialoghi con l’IA personale, attraverso le impostazioni.

Nuova chicca anche nella Forgia, nella quale è stato introdotto il reactive water plane: si tratta di una funzionalità legata alle superfici d’acqua, che così facendo riescono a reagire a collisioni, proiettili e passaggio dei veicoli.

Con l’acquisizione di Activision, secondo alcune voci, Microsoft potrebbe decidere di tentare un rilancio di Halo sfruttando proprio l’esperienza del publisher americano negli FPS.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Halo Next, il nuovo capitolo principale si arricchisce di nuove indiscrezioni

Un nuovo report diffuso da un insider di Halo fa luce sul...

Halo Infinite, sorpresa: torna la nuova modalità PvE Firefight da Halo 3 ODST!

Halo Infinite è ancora vivo. È arrivato un nuovo aggiornamento che introduce...

Halo: in sviluppo i remake di Halo 2 e Halo 3, secondo un nuovo report

La serie Halo si prepara a tornare in grande stile con un...

Halo Campaign Evolved classificato in Australia: cresce l’ipotesi di un lancio a sorpresa

Halo: Campaign Evolved è comparso nel database australiano per la classificazione dei...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425