Halo Infinite: Beta, match in LAN e Schermo Condiviso!

Di Claudio Caudullo
22 Giugno 2019

Arrivano nuove conferme per il tanto atteso Halo: Infinite, mostrato da Xbox qualche giorno fa durante la propria conferenza all’E3 2019! Il tanto atteso nuovo capitolo della saga che debutterà insieme alla next-gen di Microsoft, supporterà a pieno lo schermo condiviso fino a 4 giocatori, anche se non sappiamo se ci sarà anche una campagna in cooperativa, come accaduto già nei precedenti capitoli.

Oltre allo schermo condiviso, 343 Industries ci conferma che Halo: Infinite sarà giocabile anche in LAN, dove i giocatori potranno modificare il proprio equipaggiamento come in Halo: Reach!

Per quanto riguarda la Beta, invece, non abbiamo ancora una data precisa ma 343 Industries ci fa sapere che le varie fasi Beta di Halo: Infinite accompagneranno il lancio ufficiale del gioco. Inizieranno con piccole Beta che finiranno per espandersi fino al debutto ufficiale.

Vi ricordiamo che Halo: Infinite uscirà a Natale 2020 su Xbox One, PC, e Xbox Project Scarlet. Tenetevi pronti perché il leggendario Master Chief sta per tornare!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia