Home Videogiochi News Halo Infinite, finalmente novità! La campagna co-op e Forgia hanno una data

Halo Infinite, finalmente novità! La campagna co-op e Forgia hanno una data

Finalmente, i fan di Halo Infinite possono festeggiare: 343 industries ha rivelato i contenuti dell’imminente Winter Update, gratuito per tutti gli utenti, che includerà alcune attesissime funzionalità.

Gli sviluppatori hanno annunciato oggi, attraverso il sito ufficiale di Halo, che l’importante Winter Update di Infinite sarà disponibile dall’8 novembre su console e PC, e introdurrà nuovi contenuti tra cui l’attesissima campagna cooperativa e la Forgia.

Campaign Network Co-Op consentirà fino a un massimo di 4 utenti di vivere insieme il viaggio di Master Chief nella campagna di Halo Infinite, dalla nave da guerra Gbraakon al Silent Auditorium, fino ai vasti paesaggi sconvolti della stessa Zeta Halo. Questo sarà ulteriormente supportato con l’aggiunta di Mission Replay, che consentirà di saltare tra le missioni completate come desideri e darà altri 24 obiettivi da sbloccare.

Nel Winter Update sarà inoltre introdotta la Forgia, in versione Beta. Con migliaia di nuovi oggetti e innumerevoli nuove aggiunte e miglioramenti, molti dei quali sono già stati mostrati nella serie di video Forge Fundamentals, i giocatori potranno finalmente dare sfogo alla propria creatività, sviluppando mappe e modalità attraverso questo fondamentale strumento.

Col Winter Update arriverà anche un nuovo Battle Pass a 30 livelli, nuovi eventi, nuove modalità, nuove mappe e altro. Gli sviluppatori hanno promesso ulteriori update mano a mano che ci avvicineremo alla data di lancio dell’aggiornamento.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425