Halo Reach su PC: nuovo video gameplay in 4K e 60 FPS!

uagna halo reach
Di Claudio Caudullo
31 Ottobre 2019

Proprio ieri 343 Industries e Microsoft hanno deciso di dare il via ad un altro flight test di Halo Reach, che verrà introdotto nella Halo: The Master Chief Collection, collezione che debutterà per la prima volta su PC in una data da definirsi, sia su Xbox Game Pass che su Steam.

Dai test di ieri sono emersi in rete alcuni video gameplay parecchio interessanti, registrati dai fortunati che hanno potuto far parte dei test di Halo Reach. I tester hanno potuto testare 2 missioni dell’epica campagna principale, ed alcune modalità multiplayer.

Godetevi uno dei primi video gameplay di Halo Reach su PC, in 4k e 60 FPS, dedicato al secondo capitolo della campagna principale: Emergenza Winter!

I test attuali di Halo Reach termineranno il 5 Novembre, anche se 343 Industries promette altri test per far testare il gioco anche ad altri giocatori, iscritti alle beta nel sito ufficiale.

E voi siete stati tra i fortunati che hanno potuto testare Halo Reach su Xbox One e PC? Se si, fateci sapere cosa ne pensate con un commento! Nel frattempo tenetevi aggiornati insieme a noi per scoprire ulteriori novità sulla Halo: The Master Chief Collection.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II