Home Videogiochi News Harry Potter: Quidditch Champions – Trapelati in rete dei video gameplay!

Harry Potter: Quidditch Champions – Trapelati in rete dei video gameplay!

Mentre tutti i giocatori si aspettavano un DLC per Hogwarts Legacy che introducesse il Quidditch, Portkey Games lo scorso aprile ha sorpreso tutti e annunciando un videogioco in arrivo su console e PC interamente dedicato allo sport del Wizarding World.

Ebbene, nelle recenti ore sono apparsi in rete dei video gameplay provenienti dalle fasi di test in corso. Lo streamer che ha condiviso questo materiale (senza autorizzazione) ha voluto rivelare sia un match in multiplayer che il menù dedicato alla personalizzazione del personaggio. Oltre alla creazione del proprio alter ego, sarà possibile anche modificare la scopa e la scia che questa rilascia una volta in movimento.

Potete visionare il primo video QUI ed il secondo QUI (anche se con tutta probabilità nel giro di poche ore potrebbe essere tutto cancellato a seguito di un’azione di Warner Bros.).

Il gioco in arrivo è descritto come “un’esperienza di Quidditch completa e autonoma” che “coinvolge i giocatori nello sport del Quidditch e in altre avventure con manici di scopa insieme agli amici in un ambiente multiplayer competitivo”.

“I fan hanno richiesto a lungo un gioco di Quidditch e abbiamo lavorato con Unbroken Studios per diversi anni per creare un gameplay degno delle loro aspettative”, ha dichiarato il presidente di WB Games, David Haddad, di questo nuovo titolo in un comunicato stampa. “Ora stiamo contattando i fan e invitando i giocatori in Harry Potter: Quidditch

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i...

EA Sports FC 24 – I migliori giovani portieri

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 24, come...

EA Sports FC 24 – Come giocarlo in anticipo

FC 24 è in dirittura d’arrivo, sarà infatti disponibile in tutto il...

Final Fantasy 7 Rebirth, Vincent non sarà giocabile ma Zack avrà più spazio

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024, come...