Harry Potter: Wizards Unite – Arrivano i nemici leggendari

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Dicembre 2020

Niantic e Warner Bros. Games hanno rilasciato i nemici leggendari nel mondo magico di Harry Potter: Wizards Unite insieme al nuovo e ampio aggiornamento Avversari.

Avversari è l’aggiornamento più grande dell’anno, in cui maghi e streghe potranno combattere contro potenti nemici nel mondo reale in un modo del tutto nuovo, aumentare la loro potenza e migliorare le loro abilità per affrontare alcuni dei più famosi nemici del franchise. Ogni aggiornamento mensile fornirà nuove sfide e nemici sempre più potenti da affrontare, inclusi il Basilisco di SerpeverdeFenrir GreybackDraco MalfoyBellatrix Lestrange e molti altri. I giocatori riceveranno una vasta gamma di ricompense, tra cui PE Magici, PE delle Sfide magiche, l’opportunità di avere dei libri di Difesa contro le Arti Oscure e altro ancora in base al numero di nemici sconfitti per continuare ad accrescere i loro poteri in Harry Potter: Wizards Unite.

Inoltre, i giocatori potranno accedere alle pagine del Registro degli Avversari con oltre 75 nuovi oggetti collezionabili, ulteriori lezioni di combattimento per migliorare i punti Professione e altre ricompense per avanzare nelle lezioni di Allenamento S.D.S.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento