Harry Potter Wizards Unite: svelata ufficialmente la data d’uscita!

Di Claudio Caudullo
19 Giugno 2019

Sembrerebbe che Harry Potter: Wizards Unite abbia finalmente una data d’uscita e, per nostra fortuna, è più vicina del previsto! Harry Potter: Wizards Unite, nuovo gioco in realtà aumentata sviluppato da Niantics, in collaborazione con Warner Bros Interactive Entertainment, verrà rilasciato Venerdì 21 Giugno. Ecco a voi il trailer!

Stiamo parlando di un videogioco gratuito per dispositivi iOS e Android, che segue la scia di un altro popolare gioco targato Niantic: Pokèmon GO. Attualmente, se siete utenti Google, potrete pre-registrarvi sulla pagina del gioco, così da ricevere una notifica non appena verrà rilasciato!

“Creato dagli sviluppatori di Pokémon GO, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di realtà aumentata (AR) ispirato al Wizarding World che pone la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Harry Potter: Wizards Unite è sviluppato e pubblicato in collaborazione da Niantic, Inc. e WB Games San Francisco come parte di Portkey Games, un marchio dedicato alla creazione di nuovi videogiochi e giochi per dispositivi mobili che ricreano il Wizarding World, traggono ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling e pongono il giocatore al centro della propria avventura.”

Siete pronti ad uscire per le strade e sfoderare le vostre arti magiche? Fateci sapere cosa ne pensate e se lo scaricherete!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.