Harry Potter Wizards Unite: svelata ufficialmente la data d’uscita!


19 Giugno 2019
Sembrerebbe che Harry Potter: Wizards Unite abbia finalmente una data d’uscita e, per nostra fortuna, è più vicina del previsto! Harry Potter: Wizards Unite, nuovo gioco in realtà aumentata sviluppato da Niantics, in collaborazione con Warner Bros Interactive Entertainment, verrà rilasciato Venerdì 21 Giugno. Ecco a voi il trailer!
The worldwide launch of Harry Potter: Wizards Unite begins this Friday, June 21! Keep your eyes peeled and wand ready for more information as the game goes live in your region soon. #WizardsUnite pic.twitter.com/ckk4s4mi8a
— Harry Potter: Wizards Unite (@HPWizardsUnite) June 19, 2019
Stiamo parlando di un videogioco gratuito per dispositivi iOS e Android, che segue la scia di un altro popolare gioco targato Niantic: Pokèmon GO. Attualmente, se siete utenti Google, potrete pre-registrarvi sulla pagina del gioco, così da ricevere una notifica non appena verrà rilasciato!
“Creato dagli sviluppatori di Pokémon GO, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di realtà aumentata (AR) ispirato al Wizarding World che pone la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Harry Potter: Wizards Unite è sviluppato e pubblicato in collaborazione da Niantic, Inc. e WB Games San Francisco come parte di Portkey Games, un marchio dedicato alla creazione di nuovi videogiochi e giochi per dispositivi mobili che ricreano il Wizarding World, traggono ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling e pongono il giocatore al centro della propria avventura.”
Siete pronti ad uscire per le strade e sfoderare le vostre arti magiche? Fateci sapere cosa ne pensate e se lo scaricherete!

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger