Home Videogiochi News Harry Potter Wizards Unite: svelata ufficialmente la data d’uscita!

Harry Potter Wizards Unite: svelata ufficialmente la data d’uscita!

Sembrerebbe che Harry Potter: Wizards Unite abbia finalmente una data d’uscita e, per nostra fortuna, è più vicina del previsto! Harry Potter: Wizards Unite, nuovo gioco in realtà aumentata sviluppato da Niantics, in collaborazione con Warner Bros Interactive Entertainment, verrà rilasciato Venerdì 21 Giugno. Ecco a voi il trailer!

https://twitter.com/HPWizardsUnite/status/1141144816090152961?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1141144816090152961&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fharry-potter-wizards-unite-data-uscita-vicinissima-384108.html

Stiamo parlando di un videogioco gratuito per dispositivi iOS e Android, che segue la scia di un altro popolare gioco targato Niantic: Pokèmon GO. Attualmente, se siete utenti Google, potrete pre-registrarvi sulla pagina del gioco, così da ricevere una notifica non appena verrà rilasciato!

“Creato dagli sviluppatori di Pokémon GO, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di realtà aumentata (AR) ispirato al Wizarding World che pone la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Harry Potter: Wizards Unite è sviluppato e pubblicato in collaborazione da Niantic, Inc. e WB Games San Francisco come parte di Portkey Games, un marchio dedicato alla creazione di nuovi videogiochi e giochi per dispositivi mobili che ricreano il Wizarding World, traggono ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling e pongono il giocatore al centro della propria avventura.”

Siete pronti ad uscire per le strade e sfoderare le vostre arti magiche? Fateci sapere cosa ne pensate e se lo scaricherete!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425