Home Videogiochi News Have a Nice Death è ora disponibile anche per PlayStation ed Xbox!

Have a Nice Death è ora disponibile anche per PlayStation ed Xbox!

Avete sempre voluto gestire la morte come un business? Allora Have a Nice Death è il titolo che fa per voi. Uscito lo scorso 22 marzo su PC e Nintendo Switch, il titolo sviluppato da Magic Design Studios è finalmente disponibile anche per PlayStation ed Xbox.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, Have a Nice Death è un roguelike d’azione in 2D dallo stile macabro che offre un’esperienza di gioco accattivante in cui si interpreta il ruolo della morte, chiamata a gestire la propria azienda dell’aldilà.

Con un trailer a sorpresa rilasciato nelle scorse ore, la casa di sviluppo ha annunciato l’attuale disponibilità del gioco indie anche sulle console casalinghe di Microsoft e Sony, accontentando tutti coloro che non vedevano l’ora di affrontare il titolo anche sulle ammiraglie delle due majors.

Prima di lasciarvi al trailer, ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Benvenuti alla Death, Inc.
Scopri ed esplora i cupi e affascinanti dipartimenti della Death Inc. generati in modo procedurale, dove incontrerai una variegata serie di personaggi memorabili, come Pump Quinn, il tuo stagista con la testa a forma di zucca che è sempre pronto a spifferarti gli ultimi pettegolezzi dell’ufficio

Chi semina, raccoglie
Affina le abilità e affila la falce con rapidi combattimenti hack and slash, nei quali puoi utilizzare 70 armi e incantesimi unici da trovare e potenziare per creare combinazioni devastanti.

Chi non muore si rivede
Dato che la Morte non può morire, sfrutta ciò che hai imparato e ottenuto per sopraffare a oltranza i tirapiedi e i boss in ogni dipartimento della Death, Inc. Una valutazione delle prestazioni dopo ogni run ti permetterà di sbloccare oggetti e potenziamenti interessanti che ti aiuteranno a progredire nella tua avventura.

Quando la Morte ti appioppa maledizioni
Accaparrarti più potere è una mossa controversa per l’etica aziendale della Death, Inc. Ad esempio, tenere un potenziamento Maledizione tutto per te potrebbe portare l’Ispettore del lavoro a incrementare i poteri dei tuoi subordinati, o peggio, ad aumentare il costo del kaffè e di altri oggetti fondamentali per la tua produttività.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425