Team17 e Expression Game, dopo un’open beta da urlo che ha registrato 350.000 giocatori in un solo weekend, ha ufficialmente annunciato che Hell Let Loose: Vietnam è stato posticipato al 13 agosto 2026; inizialmente previsto per il 18 giugno, il gioco vede slittare la propria data di uscita di due mesi per migliorare la stabilità generale.
Ecco un estratto del comunicato:
Il tempo di sviluppo aggiuntivo permetterà al team di concentrarsi sul miglioramento delle prestazioni, della stabilità e della qualità generale del gameplay in vista del lancio. Continueremo a condividere aggiornamenti sui nostri progressi nelle prossime settimane e forniremo ulteriori informazioni man mano che ci avvicineremo alla data di uscita.
La community su Reddit ha reagito alla beta con toni misti, facendo notare agli sviluppatori gli enormi problemi di stabilità generale e i diversi bug presenti, per questo, il team ha deciso di prendersi più tempo per sistemare tutti i dettagli che non sarebbero mai riusciti a correggere in una sola settimana e considerando che il gioco faceva già fatica su PC, la situazione su console non era certo più incoraggiante.
Trattandosi di un titolo indie, è ammirevole come il team di sviluppo abbia ammesso i problemi e abbia ascoltato la community per poter restituire ai fan il gioco che si meritano.
Scrivi un commento