La riedizione di Hellblade 2 su PlayStation 5 avrà qualcosa che gli utenti Xbox non hanno potuto avere fino a oggi: una release in formato fisico.
L’ESRB, l’autorità statunitense per la classificazione in base all’età dei videogiochi, ha rilasciato una classificazione per la riedizione del gioco, indicando come editore Limited Run Games.
Come probabilmente già saprete, Limited Run è un’azienda che si occupa di produrre e pubblicare edizioni fisiche di titoli che altrimenti rimarrebbero solo digitali. Solitamente si tratta di giochi indie o classici retrò portati sulle piattaforme moderne; Hellblade II sarà uno dei titoli contemporanei di maggior profilo a ricevere questo trattamento.
Non è stato fatto alcun annuncio ufficiale, ma la classificazione ESRB per la versione Limited Run del gioco ne conferma praticamente l’esistenza. Sarà disponibile sia per PS5 che per le console Xbox Series X.
Si vocifera anche di una versione fisica di Gears of War: Reloaded, quindi non ci resta che attendere e vedere se questa notizia sarà vera.
Scrivi un commento