Home Videogiochi News Helldivers 2: la nuova patch abbassa la difficoltà dei Terminidi ai livelli più alti

Helldivers 2: la nuova patch abbassa la difficoltà dei Terminidi ai livelli più alti

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024, non si fa fatica a crederlo. I numeri astronomici del titolo Arrowhead sono stati infatti sconvolgenti, al punto da mettere più volte in seria difficoltà i server di gioco (aumentati ora ad 800.000 utenti contemporanei). Stando ai dati della piattaforma di Valve infatti, la nuova fatica di Arrowhead Games Studio ha totalizzato ben 458.709 utenti contemporanei, al punto da costringere la software house ad aumentare esponenzialmente la capacità dei server.

Leggi anche: Helldivers 2 la nostra recensione

Il supporto della software house non è quindi di certo mancato, e ciò è stato ulteriormente evidenziato dalla recente patch, che porta il gioco alla versione 1.000.102. Secondo quanto riferito dal team di sviluppo, l’aggiornamento mira a rendere gli Arieti dei Terminidi meno resistenti e presenti nel livelli di difficoltà più elevati, in modo che risultino meno frustranti per le migliaia di giocatori che lamentavano da giorni la cosa.

L’update aumenta inoltre la vulnerabilità della testa degli Arieti, che ora possono essere distrutti anche con un colpo preciso di EAT-17 e fucile senza rinculo.

Oltre a ciò sono stati risolti alcuni bug e rimosso temporaneamente il potenziamento “Electronic Countermeasures”. Nella giornata di domani, peraltro, Arrowhead ha confermato l’arrivo del nuovo titolo di guerra, che introdurrà nuove armi basate sull’elettricità, corazze isolanti e molto altro.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425